Lewis Hamilton dispiaciuto: che elogio per il rivale

Messaggio di Lewis Hamilton per il rivale: il pilota inglese si dice affranto per il rivale cui non manca di fare i complimenti

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

Tutto in sospeso, in attesa del ricorso della Aston Martin. Il GP di Ungheria ancora deve vedere sventolare in maniera definitiva la bandiera a scacchi. Sebastian Vettel è stato squalificato ed ora si attende la decisione dei commissari: confermare lo stop per il poco carburante trovato a fine gara oppure riabilitare i piazzamenti ottenuti in pista. Una decisione che riguarda da vicino anche Lewis Hamilton: dovesse essere confermata la squalifica, il pilota della Mercedes salirebbe dal terzo al secondo posto e vedrebbe confermati i due punti in più di vantaggio su Max Verstappen. In attesa del pronunciamento dei commissari, arriva il messaggio dell’inglese al rivale di mille battaglie, lo stesso Sebastian Vettel.

LEGGI ANCHE >>> Alonso, siparietto con Vettel: Seb sbaglia… mira, il video è tutto da ridere

Lewis Hamilton, dispiacere per Vettel: “Meritava il podio”

Hamilton e Vettel
Hamilton e Vettel (Getty Images)

Lewis Hamilton utilizza le storie di Instagram per fare i suo complimenti a Vettel con il quale ha lottato per il Mondiale nelle stagioni passate. L’inglese nonostante la squalifica del tedesco gli abbia consentito di fare un piccolo passa avanti in classifica si dice “affranto per Seb“.

Dal dispiacere ai complimenti: “E’ sempre un onore essere sul podio con te – le parole che il sette volte campione del Mondo dedica al collega –. Hai meritato questo risultato“.

Poi dopo aver definitivo “straordinario” quello che sta facendo con la nuova squadra, gli dà appuntamento in pista: “Continua a lottare – le parole di Hamilton –. Ci rivediamo presto in pista“. E l’appuntamento è tra tre settimane. La Formula 1 va, infatti, in pausa per tre settimane: si ritornerà a fine agosto in Belgio per la prima di tre gare consecutive che vedranno i piloti sfrecciare anche in Olanda e in Italia, a Monza.

Impostazioni privacy