Elettra Lamborghini al top in vacanza, il selfie in bikini è da brivido – Foto

Elettra Lamborghini in vacanza a Mykonos. L’ultimo post pubblicato su Instagram ammalia i fan 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Tra sole, mare e relax prosegue l’estate di Elettra Lamborghini sempre molto attiva su Instagram con post e stories per aggiornare i suoi quasi 7 milioni di followers sempre prodighi di commenti e apprezzamenti per i suoi contributi social.

Un’estate anche di successo per Elettra che con l’EP Twerking beach e la hit Pistolero una delle canzoni più ascoltate dall’uscita avvenuta lo scorso giugno.

Elettra Lamborghini, l’ultima foto da Mykonos

Dopo esserci stata nelle scorse settimane in compagnia dell’amica Ludovica Pagani, Elettra è tornata a Mykonos in Grecia, con il marito. Oltre alle stories dei momenti di svago sull’isola greca metà privilegiata delle vacanze estive per vip e non solo, Elettra ha pubblicato anche un post su Instagram con un selfie in bikini giallo che ha ammaliato i fan.  A corredo della foto il commento “Selfie da Mykonos”, ciao da noi 3.”

Un primo piano che esalta la fisicità della cantante e che è stato commentato, tra gli altri, con le classiche emoticon di apprezzamento anche da Anna Tatangelo, Ludovica Pagani e Giusy Ferreri.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screen da Instagram)
Impostazioni privacy