MotoGP Stiria, Gara: streaming e diretta tv, dove vederla oggi 8 luglio

La MotoGP corre in Stiria dopo la pausa estiva: dove vedere la gara in diretta tv, streaming e replica, tutte le informazioni

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

Torna la MotoGP e lo fa con il botto. Giovedì Valentino Rossi ha annunciato il suo ritiro a fine stagione: una decisione attesa ma che ha segnato comunque un momento di svolta per il motociclismo. Ed allora al GP di Stiria tutti i riflettori saranno puntati sulla Yamaha Petronas numero 46, anche se difficilmente la si vedrà lottare per le posizioni di vertice. Non lo ha mai fatto quest’anno Rossi e difficilmente la pausa estiva può aver cambiato le carte in tavola rispetto a quanto accaduto tre settimane fa.

Quindi attenzione su chi ha deciso l’addio alla MotoGP, mentre la battaglia per il vertice vedrà i ‘soliti’ noti, almeno di questa stagione. Quartararo difenderà la leadership nella classifica iridata, mentre le Ducati cercheranno il riscatto: da Zarco a Miller, passando per il nostro Pecco Bagnaia, tutti sperano di poter piazzare la zampata e avvicinarsi alla vetta del mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, le cinque vittorie più belle in MotoGP | Video

MotoGP Stiria, dove vedere la gara in tv e streaming

Quartararo MotoGP Stiria
Quartararo (Getty Images)

Si riparte quindi con il motomondiale dall’Austria. Il GP di Stria è in programma alle ore 14 e sarà visibile in diretta tv come di consueto per gli abbonati su Sky. La gara della classe regina potrà essere seguita anche in streaming con una tripla opzione: SkyGo, Now Tv e DAZN.

Per chi non è in possesso dell’abbonamento, c’è la possibilità di vedere la gara in differita. In questo caso però bisognerà attendere qualche ora in più. TV8, infatti, trasmetterà la differita del MotoGP di Stiria a partire dalle 19.20 con streaming gratuito su tv8.it. Appuntamento in Austria quindi per il ritorno del motomondiale.

Impostazioni privacy