Una Lamborghini con personalizzazione estrema: la livrea dipinta a mano – Foto

Una Lamborghini Aventador è stata personalizzata in un modo molto originale. L’opera di un artista in un video su Youtube

Lamborghini Aventador
Una Lamborghini Aventador (Foto: Getty Images)

Davvero un progetto insolito quello realizzato da un artista che ha utilizzato come tela da disegno la sua Lamborghini Aventador SVJ. Nonostante la Casa di Sant’Agata Bolognese metta a disposizione dei suoi clienti una vasta scelta di personalizzazioni, Abdullah Qandeel, questo il nome dell’autore, ha deciso di customizzarla a suo gusto e piacere, utilizzando i suoi personali strumenti da lavoro per dipingerla interamente a mano.

LEGGI ANCHE >>> Jumpacan, la off road sfida il deserto: il video a tutta velocità tra la polvere

Lamborghini Aventador personalizzata a mano, il video dell’opera di un artista

L’artista ha parcheggiato la sua Lamborghini in una piazza di Montecarlo per dipingerla. Una volta iniziato il lavoro, molti passanti si sono fermati incuriositi per guardare la realizzazione dell’opera in diretta. Dopo averla completata, l’autore è salito a bordo della sua supercar, godendosi un bel giro sulle strade del Principato, attraversando anche alcuni tratti che ogni anno percorrono le monoposto di Formula 1 in occasione del Gran Premio di Monaco.

Come si vede dal video, l’autore ha dipinto sia interni che esterni, ricoprendoli di motivi originali, utilizzando una moltitudine di colori. I più in vista sono il bianco, il giallo, l’azzurro e il rosa, con qualche sfumatura sparsa di rosso, arancione e verde. Insomma, il risultato finale è indubbiamente originale, ma, come riporta Motor1, non è la prima volta che l’artista si cimenta in un’opera del genere. In passato, infatti, aveva personalizzato in uno stile molto simile a quello utilizzato sulla Aventador una Porsche GT3.

Impostazioni privacy