Vettel, che memoria: il test superato a pieni voti da Seb

Vettel ha una memoria storica incredibile sulla Formula 1. Ha superato brillantemente un test a cui è stato sottoposto di recente.

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel (Getty Images)

Sebastian Vettel è uno dei piloti più vincenti della Formula 1 e i suoi successi non si dimenticano, anche se le ultime stagioni non sono state facili. L’albo d’oro rimane. È un quattro volte campione del mondo.

In Aston Martin cerca riscatto dopo essere stato scaricato dalla Ferrar, dove non è riuscito a replicare i trionfi avuti in Red Bull. La scuderia di Lawrence Stroll non è al top nella griglia, ma il tedesco ha ottenuto due podi e per il 2022 spera che in fabbrica sia stato fatto un grande lavoro per adattarsi al cambiamento regolamentare che ci sarà.

LEGGI ANCHE -> Schumacher, le condizioni: Jean Todt elogia una persona vicina a Michael

Vettel conosce bene la storia della Formula 1

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel (Foto: Getty Images)

Vettel non è solamente un grande pilota, ma anche un grande appassionato di Formula 1 e della sua storia. Prova ne è un video pubblicato sui canali social del campionato, dove si vede il quattro volte iridato impegnato a ricordare chi sono stati i vari campioni della F1.

Incredibilmente è riuscito a indicarli tutti dal 2020 al 1950. Una memoria incredibile. Non è certamente scontato che vengano ricordati con precisione gli anni e i vincitori di un’era molto lontana del Mondiale. Invece Seb ha dato prova di grande conoscenza e passione per lo sport che ama.

Se Vettel ha fatto 71 su 71, il secondo classificato Max Verstappen se l’è cavata riuscendo a dirne 38. Curioso il caso di Kimi Raikkonen, che si è assegnato due titoli mondiali nonostante ne abbia vinto solamente uno (nel 2007 con la Ferrari). Il rookie Yuki Tsunoda dell’AlphaTauri ne ha indovinati solamente due, delle ripetizioni da Seb gli farebbero bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

Impostazioni privacy