Verstappen dà spettacolo su un’altra … Red Bull: il pilota si esalta – Video

Max Verstappen si diverte su un’altra Red Bull in vacanza. Che spettacolo, il video su Instagram

Max Verstappen
Max Verstappen (Foto: Getty Images)

Ultimi giorni di vacanza per i piloti di Formula 1 prima di tornare a lavoro a pieno regime per preparare il Gran Premio del Belgio, in programma il prossimo 29 agosto sul circuito di Spa. Tra questi figura il rivale numero uno di Lewis Hamilton in questa stagione, Max Verstappen, che a Montecarlo si è divertito su un’altra… Red Bull, ben diversa dalla sua monoposto.

LEGGI ANCHE >>> Kelly Piquet, le foto stupende della fidanzata di Max Verstappen

Max Verstappen, divertimento su un’altra Red Bull: il video

Il pilota olandese si sta godendo quindi gli ultimi giorni liberi, ma senza rinunciare alla velocità. Infatti, in un video condiviso sul suo profilo Instagram, lo vediamo destreggiarsi tra le onde a largo di Monaco a bordo di una Moto d’acqua con grafiche simili a quella della sua RB16-B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1)

Manovre spettacolari, quelle di Verstappen in mare aperto all’inseguimento di un’imbarcazione da cui lo stanno riprendendo presumibilmente con uno smartphone. Il pilota della Red Bull, in quest’occasione, ha approfittato delle onde provocate dalla stessa barca per compiere qualche salto, tra l’altro, riuscendoci al meglio. Infatti, in una foto seguente lo vediamo letteralmente “volare” sul mare in sella alla sua Moto d’acqua.

Ma come anticipato manca sempre meno alla ripresa del Mondiale di Formula 1. Motivo per cui, dopo questa vacanza, Verstappen dovrà ritrovare la concentrazione per tentare l’assalto al titolo. Compito sicuramente non semplice dal momento che deve fare i conti con il campione in carica Lewis Hamilton, al momento in testa alla classifica iridata.

Impostazioni privacy