Valentino Rossi, i progetti con la sua Francesca tra matrimonio e altri figli

Valentino Rossi svela i suoi progetti di vita privata con Francesca Sofia Novello: dal matrimonio ad altri figli

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

Valentino Rossi è alle prese con le sue ultime gare in carriera in MotoGP, dopo il ritiro annunciato nella conferenza stampa tenuta qualche settimana fa. Per il Dottore, poi, si aprirà un nuovo capitolo della vita che lo vedrà impegnato con la sua scuderia sempre in MotoGP e, probabilmente, in gare con auto.

Grandi novità per il Dottore anche dal punto di vista personale. Lui e la compagna Francesca Sofia Novello, infatti, diventeranno presto genitori di una bambina, con l’annuncio della gravidanza affidato ai social. Una grande novità che il nove volte Campione del mondo ha raccontato al settimanale Oggi.

La nascitura e la costruzione della famiglia abbiano spinto Rossi a “mettere la testa a posto” con il Dottore che ha le idee chiare sul futuro. “Mi interessa avere di più uno o due bambini che il matrimonio“. Fiori d’arancio, al momento, non sono previsti perché il Dottore non è “ossessionato dall’idea del matrimonio“. Eventualità delle nozze, però, non scartata per il futuro con quel “poi, magari” che fa sperare ed immaginare un giorno all’altare il Campione di Tavullia.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi e il no alla Formula 1: il padre Graziano ha un “rimpianto”

Valentino Rossi ed i progetti per il futuro

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

Il Dottore racconta anche i suoi timori e le sue paure. “Invecchiare e morire, ho le paure che hanno tutti” ha ammesso Rossi che ha spiegato come abbia sempre provato ad avere una vita normale. “Non mi sono barricato in casa, a tutti i livelli ho coltivato tante amicizie vere” anche se “a volte non mi è andata bene“.

Impossibile, però, non toccare il capitolo moto, perché per Valentino “è sempre stata la passione della mia vita ed ho timori smettendo“; il Dottore, però, guarda il lato positivo del ritiro. “Avrò più tempo libero – dice – per i genitori, la fidanzata e per gli amici” ha concluso.

Impostazioni privacy