Bentley, film e non solo in Auto: il nuovo sistema Rear Entertainment

La Bentley come un cinema grazie al sistema Rear Entertainment. Il nuovo sistema di intrattenimento per Flying Spur e Bentayga ha caratteristiche uniche

Bentley come al cinema: spettacolo col nuovo sistema Rear Entertainment
Bentley come al cinema: spettacolo col nuovo sistema Rear Entertainment (press)

In Bentley come al cinema: un comfort mai visto per i passeggeri grazie al nuovo sistema Rear Entertainment. Già disponibile per i modelli Flying Spur e Bentayga della prestigiosa casa britannica. Si tratta di schermi ad alta definizione situati sul retro dei sedili anteriori. La novità che gli “spettatori-passeggeri” potranno vedere ciò che desiderano, grazie alla funzione che consente lo streaming diretto dai dispositivi personali, come smartphone e tablet.

Gli schermi rimovibili da 10,1 pollici hanno una qualità grafica mai vista in un sistema per le autovetture ed arricchiscono ulteriormente l’abitacolo delle vetture di casa Bentley. Per chi preferisce solo la musica, l’audio può essere trasmesso in streaming alle cuffie Bluetooth integrate o alle cuffie personali. Il software di bordo sarà sempre aggiornato grazie all’Over-The-Air.

Leggi anche – La GT di Paris Hilton: il colore e il cruscotto sono davvero eccentrici

Il cinema dentro la Bentley: la novità è il sistema “Rear Entertainment”

“Il nuovo sistema Bentley Rear Entertainment – ha spiegato Ivo Muth, Director of Electrical/Electronics di Bentley Motors – abbina facilità d’uso a un design e una funzionalità d’avanguardia. Permette ai passeggeri che occupano i sedili posteriori di accedere a un mondo di intrattenimento in continua espansione grazie a un sistema coinvolgente, che rappresenta la più recente tecnologia disponibile”.

La casa britannica punta soprattutto sulla qualità del servizio, che tocca livelli mai visti: “Servizi di intrattenimento digitale come contenuti multimediali e streaming da quasi tutti i fornitori del mondo trasformano l’auto in un vero e proprio cinema in movimento”. Viaggiare in Bentley è già, di per sé, un ‘esperienza. Con immagini e suoni da cinema ogni passeggero avrà l’occasione di fare un viaggio indimenticabile.

Impostazioni privacy