La Bentley GT di Paris Hilton: il colore e il cruscotto sono davvero eccentrici

La Bentley GT di Paris Hilton: una personalizzazione unica voluta dalla star con colore e cruscotto decisamente eccentrici

Paris Hilton
Paris Hilton (Getty Images)

Le star, soprattutto quelle di Hollywood, sono decisamente eccentriche e Paris Hilton non ne fa eccezione, anzi. La famosa ereditiera statunitense è decisamente famosa per dar sfogo alla liberà fantasia ed accontentare tutte le sue voglie a furia di migliaia di dollari sganciati.

Paris, che fece scalpore già in passato per il collare di diamanti di Cartier per il suo Chihuahua, sembra proprio avere una passione per le pietre preziose, tanto da volerle anche nella sua vettura, una Bentley Continental GT modificata a suo piacimento ed in una versione che lascia davvero di stucco, decisamente non usuale, unica.

La supercar, commissionata direttamente alla casa automobilistica tedesca (la Bentley fa parte del gruppo VW) che gliel’ha fatta recapitare direttamente a casa, ha un valore di 200mila euro ed è stata personalizzata assecondando le voglie e le stranezze della Hilton, a cominciare dal colore. Non uno qualsiasi, classico, ma un rosa accesso, shocking, che si fa decisamente notare.

LEGGI ANCHE >>> La Lamborghini Urus di LaMelo Ball: il colore è decisamente eccentrico

Bentley GT di Paris Hilton: colore e motorizzazione

Paris Hilton
Paris Hilton (Getty Images)

Paris Hilton ha una vera e propria passione per le auto ed il suo garage è davvero ricco di supercar; al suo interno anche una McLares 650S Spider.

PER VEDERE LE FOTO DELLA BENTLEY DI PARIS HILTON – CLICCA QUI

Come se non bastasse, Paris Hilton ha chiesto che fosse modificato completamente anche il cruscotto, incastonato con soli diamanti per un valore di 400mila dollari. Anche gli interni sono di colore rosa, mentre il classico logo della “B” è stato sostituito con le sue iniziali. Il propulsore, invece, è il classico V12 twin-turbo da 6 litri anteriore longitudinale con trazione integrale ed un cambio a sei marce con tanto di controllo della trazione.

La vettura raggiunge una velocità massima di 318 km/h ed impiega poco più di 4 secondi (4,8 per la precisione) per schizzare da 0 a 100 grazie ad una potenza di 560 cavalli.

Impostazioni privacy