La Lamborghini Urus di LaMelo Ball: il colore è decisamente eccentrico

Il giocatore NBA LaMelo Ball si è regalato una Lamborghini Urus dal colore… eccentrico. Caratteristiche e foto del modello

LaMelo Ball
LaMelo Ball (Foto: Getty Images)

Giocatori NBA e supercar, un binomio questo quasi indissolubile, come testimoniano spesso gli stessi cestisti sui social e le aziende che provvedono a modificarle personalizzandole in base alle richieste dei clienti. L’ultimo caso riguarda LaMelo Ball, point guard dei Charlotte Hornets, che si è regalato una Lamborghini Urus custom davvero eccentrica. Infatti, il Suv della star NBA spicca per il suo colore vivace, con l’aggiunta di alcuni dettagli estetici che rendono il modello della Casa di Sant’Agata Bolognese ancora più esclusivo.

LEGGI ANCHE >>> Jordan Clarkson, la Corvette C8 personalizzata del cestista NBA: le foto

LaMelo Ball, le caratteristiche della Lamborghini Urus della star NBA

La Urus di LaMelo Ball non passerà certo inosservata sulle strade di Charlotte. Infatti, presenta una livrea di colore giallo fluo, con gli specchietti neri e due particolari applicazioni grafiche sul cofano che attribuiscono al modello un look ancor più “aggressivo”. La stessa tonalità di giallo fluo si ripresenta poi sui bordi dei cerchi scuri delle ruote da cui, tra l’altro, spiccano le pinze dei freni di colore rosso. Una sequenza di foto su Instagram di Champion Motoring, rivenditore di Los Angeles a cui il cestista NBA si è rivolto per la personalizzazione, mostra il bolide.

Lamborghini Urus LaMelo Ball
La Lamborghini Urus di LaMelo Ball (Screen Instagram)

Inoltre, vale la pena ricordare la scheda tecnica della Lamborghini Urus. Si tratta di un Suv che monta un motore V8 biturbo da 4 litri in grado di erogare 650 cv di potenza e 850 Nm di coppia. Specifiche, queste, che permettono prestazioni al top: accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e velocità massima di 305 km/h.

A queste caratteristiche si aggiungono quindi quelle estetiche scelte da Ball, che tutto sommato non ha stravolto l’essenza della Urus, nonostante il marchio bolognese metta a disposizione dei clienti una vasta gamma di personalizzazioni studiate ad hoc per il modello. Tuttavia, sicuramente, il giovane cestista americano non è il primo e non sarà l’ultimo a chiedere l’intervento di aziende esterne per customizzare le proprie fuoriserie.

Impostazioni privacy