Golf, Molinari in buca con un colpo: l’Auto vinta come premio – Video

Edoardo Molinari, prodezza all’Open d’Italia di golf in corso a Roma. Il golfista ha vinto un’Auto

Edoardo Molinari
Edoardo Molinari (Getty Images)

Edoardo Molinari protagonista all’Open d’Italia di Golf in corso al Marco Simone Golf Club, di Guidonia nei pressi di Roma. Il golfista italiano si è messo in evidenza sin dalla prima giornata, in cui è stato autore di una hole in one al par della 7. Lo score ottenuto (-6 oltre alla hole in one, si registrano sette birdie e due bogey) lo ha così portato a un solo punto dai tre leader Samooja, Lee ed Henrik Stenson.

Potrebbe interessarti – DS3 Crossback E-Tense: record di autonomia per il Suv 100% elettrico

Edoardo Molinari protagonista agli Open d’Italia: un premio speciale per lui

In attesa di capire quale sarà il piazzamento di Edoardo al torneo che si concluderà domenica 5 settembre, uno dei più prestigiosi per i golfisti, il 40enne è riuscito a ottenere anche un premio extra. Grazie alla “buca in uno“, infatti, ha vinto un’auto, che gli è stata consegnata proprio sul campo dove sta gareggiando.

Si tratta di una DS 3 Crossback E-Tense. la versione elettrica del noto SUV della casa francese. L’azienda è infatti uno degli sponsor della manifestazione e ne ha approfittato per consegnare un riconoscimento così speciale a chi si sta distinguendo per alcuni gesti degni di nota.

Impostazioni privacy