F1 GP di Olanda, Qualifiche: streaming gratis e diretta tv, dove vederle

Dopo Spa, la F1 è attesa dal Gp di Olanda: si parte con le Qualifiche, tutte le informazioni su dove vederle in diretta tv e streaming gratis

Max Verstappen Gp Olanda
Max Verstappen (Getty Images)

Dopo le polemiche di Spa, la Formula 1 torna in pista e questa volta spera di non dover fare i conti con le condizioni meteo. Si corre il Gp di Olanda in questo fine settimana sulla pista di Zandvoort dove si torna dopo oltre trent’anni. Occasione d’oro per Max Verstappen che ha la possibilità di correre con la spinta dei propri fan. Si preannuncia un muro orange sugli spalti del circuito rivisitato rispetto all’ultima volta della F1. L’olandese è reduce dal successo ‘dimezzato’ in Belgio che tante polemiche ha portato con sé. Per lui è prevista l’ormai classica sfida con Lewis Hamilton. I due sono divisi in classifica da tre punti e si contendono il Mondiale.

PER LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE | CLICCA QUI 

F1 GP Olanda, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

Hamilton
Hamilton (Getty Images)

Riflettori puntati quindi sul duello per il titolo iridato, ma non saranno soltanto Verstappen ed Hamilton a prendersi la scena. Curiosità anche per la Ferrari con Leclerc e Sainz che sperano in qualifiche diverse rispetto a quelle in Belgio.

Per tutti l’appuntamento è su Sky con la diretta tv delle qualifiche del Gp di Olanda: dalle ore 15 andrà in onda la battaglia per la pole posizione. La composizione della griglia di partenza si potrà conoscere anche assistendo in streaming alle prove ufficiali su Sky Go e Now Tv. Per i non abbonati ci sarà, come di consueto, la possibilità di poter guardare la differita delle Qualifiche: in questo caso per conoscere come sono andate le prove ufficiali bisognerà attendere le ore 18.30 e sintonizzarsi su TV8 che mette a disposizione anche lo streaming gratuito su tv8.it.

Impostazioni privacy