Michael Schumacher, Todt dà speranza: “Migliorerà sicuramente”

Jean Todt torna a parlare delle condizioni di salute di Michael Schumacher dopo l’incidente del 2013: il messaggio di speranza dell’ex team principal Ferrari

Jean Todt
Jean Todt (Getty Images)

Da quel maledetto 29 dicembre 2013 una delle poche persone che ha potuto avere aggiornamenti sulle condizioni di Michael Schumacher esterne alla famiglia è Jean Todt. L’ex team principal Ferrari e amico personale dell’ex pilota tedesco è stato vicino alla famiglia del campione ed è uno dei pochi autorizzati a parlare sulle sue condizioni di salute. Lo ha fatto in alcune dichiarazioni rilasciate alla ‘Bild’ in cui dà un messaggio di speranza importante: “Michael migliorerà lentamente e sicuramente – ha affermato Jean Todt –. Ci sono state delle conseguenze ma la sua famiglia è sempre con Michael“. E vicino all’indimenticato campione c’è la moglie Corinna di cui Todt torna a parlare e a riempirla di elogi dopo le dichiarazioni di qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE >>> Michael Schumacher, l’emozionante trailer del documentario Netflix – Video

Michael Schumacher, Jean Todt: “Migliorerà lentamente e sicuramente”

Corinna, moglie di Michael Schumacher
Corinna Schumacher (Getty Images)

Dopo aver parlato delle condizioni di Michael Schumacher, Jean Todt si è, infatti, soffermato anche sulla moglie Corinna. Dal giorno dell’incidente nel 2013, Todt è una delle poche persone che può vedere Michael Schumacher nella villa di Ginevra dove vive e che è autorizzato dalla famiglia ad aggiornare sulle sue condizioni di salute.

Sulla moglie Corinna, Todt dichiara: “Ho trascorso molto tempo con lei da dopo l’incidente – ha affermato – . E’ una grande donna e manda avanti la famiglia“. L’ex manager Ferrari ha poi anche aggiunto: “Non ha avuto scelta perché le è capitato all’improvviso. Non se lo aspettava ma lo fa molto bene“. A giorni per Schumacher ci sarà l’uscita del documentario su Netflix, prevista per il prossimo 15 settembre. Un documentario in cui saranno presenti filmati inediti e interviste con familiari e amici di una leggenda della Formula 1.

Impostazioni privacy