Bravo Eugenia, lo Yacht di Jerry Jones: il prezzo è disarmante, che optional

Bravo Eugenia è lo yacht superlussuoso acquistato da Jerry Jones, proprietario dei Dallas Cowboys: il prezzo è disarmante

Jerry Jones, proprietario di Bravo Eugenia
Jerry Jones (Getty Images)

E’ Jerrel Wayne ‘Jerry’ Jones, patron dei Dallas Cowboys e dei Dallas Desperados, il proprietario di progetto Bravo Eugenia, il nuovo yacht realizzato da Oceanco. Nel cantiere olandese hanno costruito l’imbarcazione super lussuosa da 109 metri grazie alla collaborazione anche dello studio Nuvolari Lenard che ha curato il design dell’imbarcazione, scegliendo linee molto sportive, con uno scafo allungato che, oltre all’aspetto puramente estetico, ha anche un’incidenza sul motore, rendendo necessaria una minore potenza.

Gli interni, invece, sono realizzati da Reymond Langton e presentano un design contemporaneo, molto elegante, realizzato in legno di acero chiaro e laccato bianco perla. Come detto proprietario dello yacht è Jerry Jones, miliardario americano che vanta un patrimonio di oltre sei miliardi di dollari.

LEGGI ANCHE >>> Andromeda, il mega yacht di Graeme Hart: il prezzo è vertiginoso

Bravo Eugenia, lo yacht di Jerry Jones da 250 milioni

Bravo Eugenia ha tutto dello yacht di lusso. Pensato per poter navigare in tutti gli oceani, ha una motorizzazione ibrida e può disporre di tutti i lussi presenti a bordo di imbarcazioni di questa portata. Troviamo così sauna e bagno turco, la sala massaggi, piscine, docce a pioggia ma anche una palestra completa e il classico beach club. Inoltre, caratteristica particolare è la presenza di una doppia piattaforma per l’atterraggio degli elicotteri: una a poppa e una a prua.

https://youtu.be/F2MPlMrzgf4

Una configurazione che giustifica sicuramente il prezzo fuori portata per quasi tutti: 250 milioni di dollari, tanto è costato Bravo Eugenia, lo yach di Jerry Jones. Un’imbarcazione super lussuosa, varata nel 2018 e protagonista anche quest’estate – come già accaduto in passato – nelle acque italiane dove la sua presenza non è certo passata inosservata.

Impostazioni privacy