Lewis Hamilton sorprende: l’iniziativa per premiare i tifosi

Lewis Hamilton sorprende con un’iniziativa che punta a premiare i tifosi: l’opportunità concessa dal pilota Mercedes

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

Secondo di un soffio dietro a Max Verstappen sulla griglia di partenza del GP di Olanda, Lewis Hamilton non dimentica la gara di Spa. Il pilota inglese ha fin da subito sposato la causa del rimborso dei biglietti dei tifosi. I fan in Belgio sono stati numerose ore sotto la pioggia per attendere una gara che non si è mai disputata.

L’inglese ha voluto così ricompensare la pazienza degli appassionati di Formula 1 presenti sul circuito di Spa domenica scorsa e ha appoggiato un’iniziativa che premia proprio i possessori di un tagliando per la gara del 29 agosto. Come si legge sulla ‘Gazzetta dello sport’, l’inglese ha dato vita ad un’iniziativa che mira proprio a concedere un piccolo regalo consolatorio ai tifosi rimasti delusi domenica scorsa.

LEGGI ANCHE >>> Formula 1, Hamilton ha una proposta per i tifosi: “Sarei disponibile”

Lewis Hamilton, regalo per i tifosi presenti a Spa

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

Con un messaggio pubblicato su una sua fanpage su Instagram e ripostato dallo stesso Hamilton, è stata preannunciata l’iniziativa. Nel testo si legge: “A tutti i tifosi che erano a Spa! Lewis sta facendo qualcosa di speciale per voi“. Poi c’è la spiegazione di come prendere parte all’iniziativa. Cliccando sul collegamento presente si è indirizzati sulla pagina web ‘lhamiltoncrew’. Qui i tifosi interessati dovranno inserire i propri dati e caricare un’immagine del biglietto utilizzato per assistere al Gp del Belgio.

Superato questo ostacolo, niente separerà i tifosi dalla ricompensa: “Una sorpresa verrà consegnata alla vostra casella di posta per poter avere accesso a un regalo esclusivo di Lewis” si legge ancora nel messaggio. Un’iniziativa per tutti quei tifosi che hanno sfidato il tempo inclemente, rimanendo diverse ore sotto la pioggia pur di assistere ad uno spettacolo che alla fine non c’è stato.

Impostazioni privacy