Cristiano Ronaldo, nuovo bolide in garage: un’Auto da oltre 300 km/h

Cristiano Ronaldo si è regalato un nuovo bolide per il ritorno a Manchester: è una supercar da oltre 300 km/h

Cristiano Ronaldo
Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più famosi al mondo, fresco di trasferimento estivo al Manchester United. E’ anche un grande appassionato di auto il portoghese, con un garage del valore di svariati milioni di euro – circa 20 – che annovera tra le supercar più belle.

Impossibile non menzionare le Bugatti, una Veyron Grand Sport del valore di quasi due milioni (1,98) ed una Chiron da 2,5 milioni, oltre ad una Ferrari Monza da 1,63 milioni di euro. Non mancano anche McLaren ed auto di lusso vere e proprie, a partire dalla Rolls Royce peraltro esibita sui social in più di un’occasione. Recentemente il portoghese ha anche messo in mostra una Classe G Brabus 800 da 300mila euro evidentemente non considerata sufficiente per festeggiare il suo trasferimento al Manchester.

Il ritorno allo United ed un contratto da 20 milioni di sterline meritava un’altra supercar, l’ennesima da aggiungere alla sua collezione privata.

LEGGI ANCHE >>> Paul Pogba e la Ferrari 812 Superfast: la velocità massima è da Formula 1

Cristiano Ronaldo ha acquistato una Lamborghini Urus

E così l’attaccante portoghese si è regalato una Lamborghini nuova di zecca. Del marchio italiano ha scelto il SUV, l’Urus, bolide da 650 cavalli di potenza ed 850 Nm di coppia.

Motore biturbo da 4 litri, monta un propulsore V8 che impiega appena 3,6 secondi per scattare da 0 a 100 km/h. La supercar raggiunge e supera i 300 km/h di velocità massima ed il suo prezzo è decisamente per poche tasche; il valore della sua auto, color argento, è infatti di 160mila sterline, circa 186.792 euro.

Ronaldo è stato avvistato con la supercar dirigersi al centro sportivo dello United per gli allenamenti; vettura acquistata in Inghilterra, perché si nota distintamente come la guida sia a destra, classica in Gran Bretagna.

Impostazioni privacy