Mick Schumacher, scintille con Mazepin: la sorprendente ammissione del russo

Tra Mick Schumacher e Mazepin ancora scintille: questa vola la reazione nel post gara del russo lascia stupiti

Mazepin e Mick Schumacher
Mazepin e Mick Schumacher (Getty Images)

Mick Schumacher contro Mazepin, ancora una volta. Scintille in pista, come ormai abitudine, tra i due piloti della Haas durante il Gp di Monza. Tutto accade al giro numero 32 della gara italiana: il russo ha provato a superare il compagno di squadra, finendo per toccarlo e provocandone il testa coda. Mazepin nel team radio successivo è sembrato prendersela con il tedesco: “Mi ha girato addosso” le sue parole che facevano presagire fuoco e fiamme nel post gara. Poi è arrivata per lui la penalizzazione di cinque secondi e nel dopo gara le parole che non ti aspetti. Quando tutto si attendevano lo scontro anche a parole, ecco che Mazepin ha tirato il freno.

LEGGI ANCHE >>> Mick Schumacher contro Mazepin: zio Ralf ha una richiesta per Steiner

Mick Schumacher, Mazepin sorprende: “Errore mio, mi dispiace”

Mazepin e Mick Schumacher
Mazepin e Mick Schumacher (Getty Images)

Dopo l’ennesimo scontro tra i due piloti della Haas a Monza sono arrivate le dichiarazioni a sorpresa di Nikita Mazepin. Punito anche dai commissari di gara con cinque secondi di penalità, il pilota russo ha ammesso le proprie colpe per lo scontro con il compagno di scuderia Mick Schumacher.

E’ stata colpa mia – le sue parole – ma nell’ambito di un incidente di gara“. Il russo ha provato a spiegare quanto accaduto: “A volte metti il muso proprio in quel punto e il pilota davanti devi girare. Tu però hai mezza macchina lì“. Una situazione che anche Mazepin giudica con un unico colpevole: “E’ stato interamente un mio errore. Dispiace che sia successo“. Parole che suonano come una novità vista la rivalità tra i due. Nonostante la Haas non sia competitiva, Mick Schumacher e Mazepin stanno dando vita ad un duello infuocato che spesso si è giocato anche fuori pista. Non questa volta con il russo che ammette l’errore e chiede scusa.

Impostazioni privacy