The Heat, il camper di Will Smith: un dettaglio lo rende speciale

“The Heat” è il camper da lusso di Will Smith: il dettaglio speciale presente al suo interno giustifica il prezzo da super star

Will Smith
Will Smith (Getty Images)

Il camper dei sogni è quello che ha acquistato qualche anno fa Will Smith. Due piani, tanti comfort e un prezzo da super star che è più che giustificato per chi ci ha messo piede a bordo. Del resto parliamo di The Heat, un camper a 22 ruote che dispone di qualsiasi tipo di comfort con dettagli che lo rendono unico. L’attore americano lo utilizza durante le riprese dei suoi film, preferendolo ad un hotel. Il motivo è da ricercare nella comodità di questo mezzo realizzato dalla Anderson Mobile Estates, azienda che opera proprio nel settore dei camper di lusso personalizzati.

E di lusso qui ce n’è in abbondanza: al piano inferiore trovano spazio una cucina completa, una sala da pranzo che dispone anche di una postazione per il trucco, un ufficio e anche un salotto-guardaroba. Al primo piano, invece,  c’è spazio per un bagno con doccia e sauna e per il dettaglio speciale del camper: una sala cinematografica da trenta posti, resta possibile da un meccanismo particolare che consente di alzare di un metro il primo piano e di disporre di uno schermo da 100”.

LEGGI ANCHE >>> Performance S, un camper extralusso: il dettaglio che lo rende unico

The Heat, il camper di Will Smith: valore da oltre due milioni

Dotato anche di porte automatiche, The Heat è decisamente un camper che vale il prezzo che costa. Si parla di oltre due milioni di euro (circa 2,1 milioni) per questo assoluto gioiello che Will Smith utilizza durante le sue trasferte sui set.

CLICCA QUI per le foto del camper di Will Smith

Quando non è usato dall’attore, il camper può essere affittato, ma anche in questo caso occorre disporre di un conto in banca non da poco. Il prezzo, infatti, è di 7.500 euro a settimana per poter usufruire di tutti i lussi di The Heat.

Impostazioni privacy