Performance S, un camper extralusso: il dettaglio che lo rende unico

Performance S è il nuovo camper motorhome della Volkner Mobil: dettaglio unico per un prezzo che in pochi possono permettersi

Performance S
Performance S (press release)

A rubare la scena al Salone di Düsseldorf dedicato ai camper c’è sicuramente lui: si tratta di Performance S, il nuovo speciale motorhome della Volkner Mobil, azienda leader nel settore dei camper di lusso. E di lusso a bordo del nuovo modello ce n’è veramente in abbondanza. La versione speciale presentata al salone tedesco include, infatti, una particolarità non da poco: una Bugatti Chiron dal valore di oltre tre milioni di euro per un pacchetto completo da 6,5 milioni.

Già perché tra la particolarità di Performance S c’è anche quella di un mini garage interno integrato nel quale ospitare una vettura o un altro mezzo. Un dettaglio reso possibile dalle misure di questo camper integrale: 12 metri di lunghezza, altezza di 3,85 metri, 2,5 metri di larghezza e 5,8 metri di passo.

LEGGI ANCHE >>> Camper, un nuovo modello in arrivo: ha caratteristiche uniche – Video

Performance S, il nuovo camper con garage interno

Anche all’interno non mancano gli accessori di lusso. Un esempio? L’impianto audio realizzato in collaborazione con la Burmester ha un valore di trecentomila euro. Il prezzo di partenza del camper è invece di oltre due milioni.

A giustificarlo anche i 30 metri quadrati di spazio all’interno (che potrebbero diventare anche 35) e i tanti comfort presenti. Dal piano cottura a induzione, a forno, frigorifero e lavastoviglie per una cucina completa. Ci sono poi un sistema di climatizzazione multizona e un impianto fotovoltaico da 2.000 W. Inoltre c’è la possibilità di scegliere un serbatoio di acqua dolce con capacità tra i 750  e i 1.000 litri. Infine, i fortunati che possono permettersi il nuovo motorhome della Volkner Mobil, dal costo superiore ai due milioni di euro, avranno la possibilità di scegliere la motorizzazione preferita tra un 460 CV della Volvo e un 430 CV Mercedes.

Impostazioni privacy