Camper, un nuovo modello in arrivo: ha caratteristiche uniche – Video

È in arrivo un nuovo camper che può essere apprezzato per i costi ridotti ma senza dover rinunciare all’efficienza.

camper
Foto di Siggy Nowak da Pixabay

Si avvicina il momento in cui in tanti ne approfitteranno per staccare dalla routine quotidiana e godere di un periodo di vacanza in totale relax. Nonostante l’Italia resti totalmente in “Zona Bianca” resta fondamentale muoversi in sicurezza nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Ed è proprio per questo che molti nostri connazionali sembrano intenzionati a utilizzare il camper, ritenuto il mezzo ideale per muoversi senza grandi vincoli e stando a contatto solo con i propri compagni di viaggio.

Un mezzo di questo tipo, però, richiede solitamente un investimento non da poco, non abbordabile per tutte le tasche. Ora anche questo “impedimento” potrebbe essere facilmente risolto. È infatti in arrivo sul mercato un camper che si rivela ideale per la sua efficienza e comodità, ma che può essere acquistato a un costo piuttosto accessibile. Addirittura meno di quanto previsto per alcuni modelli di auto.

Potrebbe interessarti – CampUp, la start up che fa diventare l’Auto un Camper

Un camper dai costi abbordabili per partire in vacanza: le sue caratteristiche

Questo camper dai costi ridotti prende il nome di Safari Condo Alto-R Trailer ed esteticamente presenta caratteristiche simili a quelle di una roulotte, ma con uno sguardo rivolto al futuro. Questo modello può essere considerato un top di gamma soprattutto per la cura dei dettagli e i materiali pregiati che sono stati utilizzati negli interni. Lo spazio è decisamente abbondante, adatto quindi anche per le famiglie numerose o per chi vuole viaggiare con il massimo del comfort.

Ma c’è un altro aspetto che lo rende all’avanguardia: è un veicolo eco-friendly, con un basso livello di consumi ed emissioni ridotte.

Come detto, l’aspetto più rilevante è il costo: può essere acquistato a circa 20 mila euro, cifra che può essere ridotta ulteriormente per chi dovesse puntare su una versione di seconda mano. Al momento non è ancora in vendita in Europa, ma lo sarà a breve. E certamente saranno in tanto a non lasciarselo scappare.

Impostazioni privacy