Triumph Tiger 900, edizione limitata per 007: le caratteristiche esclusive

In occasione dell’uscita al cinema del nuovo film di 007, Triumph ha svelato un’edizione speciale della Tiger 900. Tutti i dettagli

Triumph Tiger 900 Bond Edition
(Triumph media press)

Si chiama Triumph Tiger 900 Bond Edition la nuova edizione speciale del modello presentata dal marchio in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di “007 No time to die“, in programma il prossimo 30 settembre.

Con questa serie limitata, Triumph rende omaggio alla collaborazione tra due autentiche icone britanniche. Infatti, la Casa motociclistica d’Oltremanica ha messo a disposizione del film una serie di Tiger 900 e Scrambler 1200, utilizzate dagli stuntman per scene spettacolari. Inoltre, la saga di James Bond e la Triumph sono accomunate da uno stile tipicamente “british”, a cui si aggiunge la capacità in comune di sapersi rinnovare costantemente nel tempo.

LEGGI ANCHE >>> Triumph Scrambler 1200, l’edizione limitata dedicata a Steve McQueen

Triumph Tiger 900 Bond Edition, le caratteristiche

Triumph Tiger 900 Bond Edition
(Triumph media press)

La Tiger 900 Bond Edition si presenta con una livrea “total black”, impreziosita da grafiche decorative con la scritta 007 che ne rimarcano l’esclusività rendendola riconoscibile. Il colore nero si ripropone anche su numerose altre componenti del modello, tra cui telaio, supporto del faro anteriore, fianchetti, parafango e barre di protezione del motore. La sella del pilota e del passeggero sono riscaldabili e decorate con l’aggiunta di un elegante logo Bond Edition. Curiosa altresì la grafica personalizzata con il simbolo 007 che compare all’accensione del display.

La Tiger 900 Bond Edition sarà prodotta in una serie limitata di 250 unità a livello globale. Ciascun modello avrà un badge numerato posizionato al centro del manubrio e sarà venduto ad un prezzo di 19.200 euro. Tuttavia, ci sarà da attendere un po’ di tempo prima della sua uscita sul mercato, fissato a marzo 2022.

Ai clienti sarà consegnato un treno addizionale di pneumatici tassellati Michelin Anakee Wild, oltre alle trasversali Bridgestone Battlax montate di serie. Terminale sportivo Arrow leggero e con fondello in carbonio completa il pacchetto di dotazioni.

Impostazioni privacy