Arthur, incidente con la Ferrari: le condizioni del giocatore della Juve

Arthur, centrocampista della Juventus, è stato coinvolto in un incidente con la sua Ferrari. Il giocatore si stava recando al J Medical per un controllo di routine.

Arthur
Foto: Getty Images

Arthur, centrocampista della Juventus attualmente fermo per infortunio, è stato coinvolto in un incidente automobilistico mentre si trovava al volante della sua Ferrari. La vettura ha riportato danni piuttosto ingenti, come evidenziato dalle immagini riportate dal sito Juventusnews24.com

Arthur, incidente con la Ferrari a Torino.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Ferrari di Arthur avrebbe impattato frontalmente un’altro Auto. Il calciatore brasiliano non avrebbe colpe nella dinamica dell’incidente avvenuto nel centro di Torino.  Inoltre non ha riportato conseguenze fisiche dall’impatto che ha causato un danno ingente alla carrozzeria della parte anteriore della Ferrari.

LEGGI ANCHELa Lamborghini di Dybala, il colore non passa certo inosservato

Non è certo un periodo fortunato per Arthur che si stava recando al J-Medical per un controllo dopo l’operazione subita al ginocchio a inizio stagione per la calcificazione di una membrana cartilaginea. Infortunio che lo rende indisponibile in un inizio di stagione che per la Juventus di Allegri si sta rivelando più difficile del previsto.

Impostazioni privacy