Shaquille O’Neal, un gigante in una piccola Auto: il video dell’…impresa

Shaquille O’Neal e quella volta che guidò una Smart tra le vie di New York. Il video con l’ex giocatore NBA è tutto da ridere

Shaquille O'Neal
Shaquille O’Neal (Foto: Getty Images)

Una scelta singolare in materia di Auto quella di Shaquille O’Neal, ex star NBA e tra i pochi giocatori passati alla storia non solo per le grandi prestazioni in campo ma anche per la sua simpatia.

In particolare, nel corso della sua carriera, Shaq ha divertito in più di un’occasione i tifosi con sketch e balli sorprendendoli con la sua agilità, nonostante i suoi 2 metri e 16 di altezza e gli oltre 100 kg di peso. A proposito della sua stazza, è facile immaginarlo al volante di un Suv o magari di qualche supercar personalizzata. Ben più difficile, invece, immaginarselo su un’Auto piccola come una Smart. Tuttavia, qualche anno fa è successo davvero, proprio sullo stesso modello di citycar a due posti.

LEGGI ANCHE >>> La Lamborghini Urus di LaMelo Ball: il colore è decisamente eccentrico

Shaquille O’Neal su una Smart: il video

Come riporta TMZ Sports, l’ex giocatore dei Lakers si trovava a New York per assistere ad un evento che si teneva nel pieno di centro di Manhattan. Ed ecco che per muoversi meglio all’interno del traffico della Grande Mela, O’Neal ha quindi deciso di guidare una Smart. Un video lo mostra alle prese con la citycar.

Non sarà stato semplice per Shaq riuscire ad entrare nell’abitacolo della Smart. Infatti, dopo qualche tentennamento iniziale ce l’ha fatta, anche se con le ginocchia che avvolgono il volante e la testa quasi piegata a causa del tetto troppo basso per lui. Non esattamente la massima espressione di comfort per la leggenda NBA, che comunque alla fine è riuscito ad immettersi nel traffico della metropoli al volante della piccola Smart.

Impostazioni privacy