Verstappen contro Hamilton: Vettel indica l’aspetto che farà la differenza

Vettel si è espresso sulla battaglia che vede protagonisti Hamilton e Verstappen in questo Mondiale di Formula 1.

Hamilton Verstappen
Max Verstappen e Lewis Hamilton (Getty Images)

L’epilogo del campionato 2021 di Formula 1 è imprevedibile. Può succedere di tutto tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. I colpi di scena non stanno mancando.

Quanto avvenuto a Monza, con l’incidente tra i due piloti alla prima chicane e il doppio ritiro, è stato clamoroso. Ovviamente questo tipo di guerra non conviene a nessuno, si spera che la lotta in pista prosegua in maniera più pulita. Lo stesso auspicio post-Silverstone, ma abbiamo visto poi cosa è successo. Non si possono escludere altri episodi controversi. Vedremo alla fine chi avrà la meglio.

LEGGI ANCHE -> F1 GP Russia, pioggia battente a Sochi: le foto dell’autodromo allagato

Vettel sulla lotta tra Verstappen e Hamilton

Vettel Hamilton
Lewis Hamilton e Sebastian Vettel (Getty Images)

Sebastian Vettel è uno che di titoli mondiali se ne intende, ne ha vinti quattro in Red Bull. Interpellato da Sky Sports UK sulla battaglia Verstappen-Hamilton, si è così espresso: «Non so chi trionferà. Penso che le auto siano abbastanza simili a livello di prestazioni. Penso che saranno l’uomo e il pilota ad avere la meglio. Li guardo da lontano, non è un nostro problema».

Vettel ha anche commentato positivamente il futuro del team Aston Martin, che sta investendo per ottenere risultati importanti in futuro: «Penso che la squadra avrà successo. Ovviamente è complicato indicare quanto tempo ci vorrà, ma il team si sta impegnando per raggiungere l’obiettivo. È entusiasmante far parte di questo progetto e costruire insieme il futuro. I cambiamenti delle regole sono interessanti e tutti sono entusiasti di scoprire i nuovi rapporti di forza in pista».

Impostazioni privacy