Cristiano Ronaldo all’allenamento su una Supercar: il modello è davvero esclusivo

Cristiano Ronaldo va ad allenarsi con il Manchester United su un’Auto di lusso. Il modello è davvero esclusivo, foto

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Foto: Getty Images)

Sportive, lussuose, 4×4, la collezione di Auto di Cristiano Ronaldo comprende alcuni tra i modelli più esclusivi di sempre. Come la Bugatti Veyron Grand Sport, dove interni pregiati incontrano prestazioni da record. Infatti, l’hypercar della Casa di Molsheim può superare i 400 km/h di velocità massima. Il prezzo, nemmeno a dirlo, è da capogiro. Al modello francese si aggiungono poi una serie di FerrariRolls Royce e Lamborghini.

A quest’ultimo proposito, il fuoriclasse portoghese si è regalato di recente una Urus dal valore di 180.000 euro. Ma l’ultimo modello su cui è stato visto a bordo, che sembra utilizzare quasi ogni giorno per andare al centro sportivo del Manchester United, è una Bentley Flying Spur.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, nuovo bolide in garage: un’Auto da oltre 300 km/h

Cristiano Ronaldo e la sua Bentley Flying Spur: le caratteristiche del modello

Come riporta il Mirror, all’indomani della sconfitta in Coppa di Lega contro il West Ham, Ronaldo si è recato al centro sportivo di Carrington per allenarsi, arrivando in grande stile: al volante della sua Bentley e scortato da due bodyguard su un Suv.

Livrea di colore blu scuro e dettagli cromati, gli esterni del modello britannico di CR7, mentre nell’abitacolo spiccano i sedili in pelle chiara. Caratteristiche, queste, che rendono il modello un’assoluto gioiello di lusso, dal valore di 164.000 sterline, circa 190.000 euro.

PER VEDERE LE FOTO DI CRISTIANO RONALDO SULLA BENTLEY – CLICCA QUI

Insomma, un grande inizio di stagione per il campione lusitano contraddistinto non solo dalle sue prestazioni in campo con i Red Devils – tre gol nelle prime due partite giocate -, ma anche nel segno di una passione per le Auto che non sembra conoscere limiti.

Impostazioni privacy