F1 GP Russia, Gara: streaming e diretta tv, dove vedere il Gran Premio

La Formula 1 torna in pista con il Gp di Russia: tutte le informazioni su dove vedere la Gara in diretta tv, streaming e replica

F1 GP Russia
Partenza di un GP (Getty Images)

Dopo l’imprevedibile gara di Monza, la Formula 1 torna in pista con il GP di Russia. La vittoria italiana delle due McLaren ha rappresentato una parentesi nel duello tra Hamilton e Verstappen che torneranno a sfidarsi dopo l’incidente di due settimane fa. L’attesa è ovviamente alta anche perché i due contendenti al titolo sono separati da appena tre punti e le gare a disposizione sono sempre di meno. Ogni Gp può essere quello buono per indirizzare la lotta e la gara di Sochi potrebbe rappresentare una grande opportunità per Lewis Hamilton considerato che il rivale sarà costretto a partire dal fondo della griglia dopo aver cambiato la power unit. Stessa sorte che toccherà anche a Charles Leclerc: la Ferrari ha deciso di montare sulla monoposto numero 16 il nuovo motore ed allora il monegasco dovrà prendere il via dietro tutti gli altri piloti.

LEGGI ANCHE >>> Bottas e il pensiero di mollare la Formula 1: il retroscena sul GP di Sochi

F1 GP Russia, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Fase di un GP
Fase di un GP (Getty Images)

Dopo il GP di Russia mancheranno altri sei gare alla fine del Mondiale ed allora per Hamilton e Verstappen l’ora della verità si avvicina. Un’indicazione potrebbe arrivare già da Sochi: per chi non si volesse perdere la gara c’è la possibilità di vederla in diretta tv su Sky per gli abbonati. Inoltre il GP sarà trasmesso anche in streaming su Sky Go e Now Tv con partenza alle 14, un’ora prima rispetto all’orario tradizionale.

Per chi non fosse in possesso di un abbonamento, c’è la possibilità di guardare la differita della gara in chiaro su TV8: in questo caso l’appuntamento con la partenza è fissato per le ore 18.