F1 GP Turchia, Gara: streaming e diretta tv, dove vedere il Gran Premio

La Formula 1 torna ad Istanbul per il GP di Turchia: dove vedere la Gara in diretta tv, streaming e replica, tutte le informazioni

Hamilton Gp Turchia
Hamilton (Getty Images)

La Formula 1 torna a Istanbul per il GP di Turchia. Appuntamento importante per il Mondiale visto che la stagione ha imboccato il suo tratto finale. Dopo la gara dell’Istanbul Park mancheranno altri cinque appuntamenti con Hamilton e Verstappen distanziati in classifica soltanto di due punti. La corsa turca potrà dare una risposta molto importante da questo punto di vista, considerata anche la penalità in griglia per il pilota inglese.

La Mercedes ha deciso di sostituire una parte della power unit montata sulla vettura numero 44 e così il campione del Mondo ha preso una penalità di dieci posizioni. Penalità anche per Carlos Sainz che partirà, invece, dall’ultima fila: la Ferrari, dopo Leclerc in Russia, ha montato il nuovo motore anche sulla vettura dello spagnolo che è atteso da una gara di rimonta.

PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DEL GP DI TURCHIA | CLICCA QUI

F1 GP Turchia, dove vedere la Gara: diretta tv e streaming

Charles Leclerc F1 GP Turchia
Charles Leclerc (Getty Images)

Spera, invece, di poter fare una buona gara Charles Leclerc, reduce della delusione russa e voglioso di confezionare una prestazione importante a Istanbul. Ovviamente però l’attenzione sarà tutta per il duello Hamilton-Verstappen e per le ripercussioni sulla lotta per il Mondiale.

La gara sarà trasmessa come di consueto in diretta tv su Sky per gli abbonati con partenza fissata per le ore 14. Possibile guardare il GP Turchia anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go e Now Tv. La gara sarà trasmessa anche in chiaro ma soltanto in differita. In questo caso la partenza è fissata per le ore 18: l’appuntamento, come di consueto, è su TV8 per la replica del sestultimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1.

Gestione cookie