Ferrari, l’auspicio di Felipe Massa per la Rossa: “Mi piacerebbe”

Felipe Massa non ha dimenticato la Ferrari: il suo auspicio per la monoposto di Maranello e il giudizio sulla lotta Hamilton-Verstappen

Felipe Massa
Felipe Massa (Getty Images)

Otto anni in Ferrari, 139 GP corsi al volante della Rossa, 11 vittorie, 41 podi. Sono i numeri di Felipe Massa, uno dei piloti storici del Cavallino Rampante. Il brasiliano fa parte della storia di Maranello considerato il numero di anni in cui è stato nella scuderia. E proprio alla Ferrari si rivolge in alcune dichiarazioni riportate da ‘Automoto.it’ in cui racconta anche la situazione che si vive in Brasile e chiude ad un ritorno in Formula 1: “Ho già dato abbastanza“. Massa parte proprio dalla possibilità di disputare il Gp in Brasile, in bilico per la questione Covid: “La situazione è molto migliorata, soprattutto da quando è iniziata la campagna vaccinale a tappeto. Non credo che ci saranno problemi per il GP, ciò che si legge in giro è esagerato rispetto alla situazione reale“.

LEGGI ANCHE >>> Lando Norris, la battuta sulla Ferrari: il pilota ha le idee chiare sul futuro

Leclerc
Leclerc (Getty Images)

Ferrari, Felipe Massa è speranzoso: “Mi piacerebbe rivederla vincente”

Il Gp di Brasile è in programma il 14 novembre e potrebbe essere decisivo nella lotta al titolo tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Una lotta che sta appassionando tutti, anche Felipe Massa che dice la sua sul duello per il Mondiale: “E’ bello e combattuto – le sue parole –. Credo che continueranno fino al termine della stagione: una bella lotta davvero“.

Bello sarebbe anche che la Ferrari tornasse a lottare per la vittoria del campionato. Dopo l’anno orribile 2020, in questa stagione ci sono stati miglioramenti importanti ma non ancora sufficienti per poter sperare nella vittoria. Eppure è proprio questo ciò che si augura Massa: “Vedere ancora la Ferrari vincente mi piacerebbe. E’ una squadra che resta nel mio cuore, così come tutti i ragazzi che ne fanno parte“.

Impostazioni privacy