Hamilton, un ospite speciale sulla sua Mercedes: il video stupisce i fan

Una persona molto vicina a Lewis Hamilton si è seduta sulla sua Mercedes. Il video su Instagram

Lewis Hamilton Mercedes F1
La Mercedes di Hamilton (Foto: Getty Images)

La Formula 1 si trova a Istanbul per il Gran Premio di Turchia, dove Lewis Hamilton è chiamato alla rimonta dopo la penalità di 10 posizioni in griglia inflittagli per aver sostituito l’unità termica della power-unit. Ma prima di scendere in pista, nella giornata di venerdì, c’è stata un’occasione speciale per una persona molto vicina al campione britannico all’interno del box Mercedes. Si tratta di Angela Cullen, sua fidata fisioterapista dal 2016 che sta dando un aiuto concreto al pilota di Stevenage in questa fase della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> F1 GP Turchia, griglia di partenza: Mercedes batte Red Bull, Leclerc super

Angela Cullen si mette al volante della Mercedes di Hamilton: il video

Tra i due c’è un rapporto molto speciale. Infatti, ad ogni Gran Premio, Hamilton è sempre accompagnato da Angela che, oltre ad occuparsi della sua salute fisica, svolge anche altre mansioni, dando supporto costante al sette volte iridato. Perciò, salire sulla Mercedes è un premio più che meritato per Cullen, che ha condiviso un video di questo bel momento sul suo profilo Instagram.

Sessione di allenamento del pilota di riserva – scherza in didascalia la fisioterapista di Lewis –. Riuscite a vedermi dietro il volante?“. Ed in effetti non sembra avere una visuale ottimale per guidare, dal momento che ogni sedile è tarato in base all’altezza di ciascun pilota. E la Mercedes del pilota inglese non fa certo eccezione.

Ad ogni modo, i followers apprezzano la clip, dove si possono leggere alcuni commenti di sostegno ad Angela. Tra questi ne spicca però uno, in vista del Mondiale 2022: “Rispetto Angela… vincerai il titolo di Formula 1 nel 2022!“. Insomma, anche Angela Cullen è diventata un personaggio molto amato dai tifosi della Formula 1, e questa ne è una bella dimostrazione.

Impostazioni privacy