Un Camper davvero bizzarro: la personalizzazione è tutta da vedere

Un camper decisamente unico con una particolarità che non può passare inosservata: la personalizzazione è da vedere

camper
 (Getty Images)

Un camper assolutamente particolare, a metà tra il camper appunto e il rimorchio. A dare un tocco di novità la presenza di una Suzuki Samurai nel mezzo, da trasportare dove si vuole. Un automezzo che nasce dall’unione tra un semirimorchio e un camper e dà vita ad un veicolo assolutamente unico. Entriamo però nei dettagli di questo camper con rimorchio che non passa di certo inosservato. Arriva dall’America ed è anche in vendita al prezzo di circa 27mila dollari. Una cifra che include il semirimorchio International 9200 del 1996. A questo è agganciato un Arctic Fox, mezzo del 2004. Ma non è finita qui perché proprio in mezzo troviamo anche uno spazio utilizzato per trasportare una Suzuki Samurai, datata 1988.

LEGGI ANCHE >>> Stella Vita, un Camper innovativo: la caratteristica che lo rende unico al mondo

Camper e semirimorchio insieme: la personalizzazione unica

Ovviamente non parliamo di un camper di lusso come il Performance S con tanto di Lamborghini custodita all’interno, ma anche questo mezzo non passa inosservato. Una personalizzazione decisamente unica quella pensata dal primo proprietario di questo mezzo che è in vendita in California.

Anche se non di lusso, al suo interno trovano spazio tutte le comodità utili per un veicolo del genere. Ecco allora una cucina completa, con tanto di forno, per rendere più gustoso il viaggio non rinunciando a pranzi e cene da preparare. Immancabile ovviamente il bagno, così come lo spazio per dormire. All’interno trova spazio anche un saloncino. Un veicolo ideale per compiere lunghi viaggi che consente anche brevi spostamenti durante le soste potendo utilizzare la Suzuki Samurai trasportata. Come detto il veicolo è attualmente in vendita al prezzo di 27mila dollari, circa 23mila euro.

Impostazioni privacy