Perez e la sua Red Bull a New York: “disavventura” per il pilota – Video

Una Red Bull è stata protagonista tra le strade della Grande Mela. Il video a New York.

Sergio Perez Red Bull F1
La Red Bull di Perez (Foto: Getty Images)

Giungono immagini spettacolari da New York, dove una Red Bull è stata avvistata sulle strade accanto ai tradizionali taxi gialli della Grande Mela. Infatti, la monoposto ha girato tra i viali della metropoli in mezzo al traffico per un promo speciale organizzato dalla scuderia austriaca per avvicinarsi al Gran Premio degli Stati Uniti, che si terrà la prossima settimana ad Austin.

LEGGI ANCHE >>> Red Bull, omaggio all’Italia: il video da Palermo a… Monza è entusiasmante

La Red Bull e Perez protagonisti di un video a New York

La vettura è quella del Mondiale 2011, la RB7 guidata in quella stagione da Sebastian Vettel e Mark Webber. In quest’occasione, però, al volante si trovava l’attuale pilota della Red Bull, Sergio Perez, protagonista di un rapido pit stop a bordo strada e di una piccola disavventura, che lo ha visto essere multato dai vigili per divieto di sosta.

Sui canali social dello stesso team austriaco è possibile trovare alcune immagini speciali, tra cui i video di un on board speciale tra i grattacieli di New York e, in particolare, di un “donut” eseguito magistralmente dal messicano.

Non è la prima volta che la Red Bull organizza un evento simile, dal momento che, nei giorni precedenti al Gran Premio d’Italia a Monza, aveva mandato la stessa RB7 a Palermo, dove non sono mancate immagini adrenaliniche. Insomma, la scuderia austriaca sa come intrattenere i tifosi, che a breve potranno assistere al ritorno ufficiale della Formula 1 negli Stati Uniti dopo l’assenza dello scorso anno.

Impostazioni privacy