Tesla Cybertruck, la riproduzione “a prova di proiettile”: il prezzo – Foto

La Mattel ha lanciato il set da costruire dell’avveniristico pick-up elettrico Tesla Cybertruck. Tutti i dettagli.

Tesla Cybetruck Mattel
Il modellino del Tesla Cybertruck (Mattel media press)

Novità da Mattel, che tramite il suo marchio Mega ha introdotto nel mercato il nuovo kit di mattoncini da montare del Tesla Cybertruck. Il modellino dell’avveniristico pick-up elettrico presenta tante caratteristiche particolari, che riguardano lo stile e le dotazioni tecniche, per una riproduzione estremamente fedele all’originale.

Inoltre, all’interno dello stesso set, si trova uno speciale adesivo da applicare sui vetri ispirato alla tanto discussa presentazione del modello, dove lo stesso Elon Musk in persona cercò di dimostrare, con pessimi risultati, l’infrangibilità dei cristalli del Cybertruck. Nello specifico, si tratta di una decalcomania che replica le crepe dei vetri causate dal numero uno di Tesla in occasione dello stesso evento.

LEGGI ANCHE >>> Tesla Cybertruck, modellini Hot Wheels a ruba: ritardate le consegne

Tesla Cybertruck, le caratteristiche del modellino Mattel

In totale sono 3.283 i pezzi da assemblare per ottenere la piccola replica del Cybertruck. Infatti, il design degli esterni è replicato in maniera pressoché perfetta, mentre una serie di dettagli dinamici danno l’idea di avere tra le mani l’autentico pick-up in miniatura, come le sospensioni regolabili, per abbassarne o rialzarne l’assetto, e il portellone posteriore pieghevole dotata di una rampa a scomparsa.

Tra le altre caratteristiche, oltre a quelle sopracitate, il modellino possiede una copertura del tonneau funzionante, ruote snodabili, e quattro porte apribili. Ma la Mattel ha pensato anche ad impreziosire l’esperienza d’acquisto del set, offrendo agli utenti una visualizzazione in realtà aumentata del prodotto tramite un apposito QR-Code.

Mattel propone il set del Tesla Cybertruck in una speciale edizione limitata, ad un prezzo di 250 dollari.

Impostazioni privacy