Bentley Continental GT, il drift in pista é spettacolare: il video

Una Bentley Continental GT è scesa in pista per dare prova delle sue potenzialità da supercar. Il video è spettacolare.

Bentley Continental GT
(Bentley media press)

In occasione dell’avvio delle consegne della nuova Bentley Continental GT, la Casa britannica ha rilasciato un filmato per celebrare ed esaltare le doti dinamiche dello stesso modello ad alte prestazioni. Le scene sono state girate all’interno di una base aerea NATO abbandonata, situata in Sicilia, dove la supercar inglese ha avuto modo di mettersi in mostra.

LEGGI ANCHE >>> Bentley, film e non solo in Auto: il nuovo sistema Rear Entertainment

Bentley Continental GT, drift in pista: il video

Nella ex base siciliana, che si trova nei pressi di Comiso, è stato allestito uno speciale circuito, progettato appositamente per esaltare la dinamicità della Continental GT. Non a caso, in questo contesto il modello ha saputo offrire un grande spettacolo tra potenti derapate e alta velocità, grazie ad un pacchetto sportivo incentrato sulle prestazioni e sul controllo di guida e basato su un motore W12 da 635 cv di potenza e 900 Nm di coppia.

Dunque, nel video, la Continental GT ha dimostrato grande affidabilità tra le curve. Un aspetto, questo, consentito dall’ottimo lavoro svolto dagli ingegneri del marchio inglese, che ne hanno migliorato le qualità dinamiche e la tenuta di strada, dotandola di una serie di nuovi sistemi innovativi che le permettono, quindi, di affrontare le curve con alti livelli di precisione e confidenza.

Infatti, in quest’occasione, la nuova Continental GT ha evidenziato un bilanciamento ottimale e sterzate perfettamente controllabili.

Tutto questo si unisce a prestazioni da autentica supercar: velocità massima di 320 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 4 secondi.

Insomma, la Bentley Continental GT è un concentrato di alta tecnologia e performance elevate e questo filmato ne è una prova lampante.

Impostazioni privacy