Elysium, il Camper extralusso: un optional è da non credere

Il Furrion Elysium è il prototipo di camper extralusso: prezzo da capogiro ma è l’optional ad essere incredibile

Camper, Elysium
Parcheggio camper (Getty Images)

Un valore da capogiro, dettagli da non crederci. E’ Furrion Elysium, il camper extralusso adatto a chi va alla ricerca del massimo comfort. E non può non trovarlo su questo mezzo che è stato progettato per essere il più lussuoso di sempre. Presentato qualche anno fa alla Ces di Las Vegas, al suo interno dispone di tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia. Chi cerca il lusso non resterà deluso all’interno di questo camper: lungo 13,72 metri, largo 2,44 ha un’altezza di 4,14 metri. Non sono però certo queste le particolarità che rendono unico questo mezzo.

Entrando dentro ci si rende conto subito che ci si trova davanti ad un pezzo pregiato. Lo dimostrano i tre televisori da 75 pollici presenti a bordo, ma ancora di più il camino che dà un tocco di originalità al salotto e la piccola cantine di cui questo camper dispone. All’interno i fortunati ospiti potranno trovare elettrodomestici per qualsiasi evenienza: dal forno a microonde alla cucina con fornelli ad induzione e poi ancora lavastoviglie, frigorifero e chi più ne ha più ne metta.

LEGGI ANCHE >>> Un Camper davvero bizzarro: la personalizzazione è tutta da vedere

Furrion Elysium, il camper con piattaforma per un elicottero

Dalla cucina al bagno dove si potrà utilizzare una doccia all’avanguardia in tema di tecnologie ma anche una toilette riscaldata. E salendo sul tetto si ha il vero dettaglio che rende unico questo camper. Elysium, infatti, dispone di una piattaforma per l’atterraggio di un piccolo elicottero, un Robinson R22 a due posti.

E per chi non fosse ancora contento di tutto il lusso presente a bordo di questo camper, non è ancora finita. Gli incontentabili, infatti, potranno godere sulla terrazza panoramica anche di una vasca idromassaggio.

Gestione cookie