Shaquille O’Neal ad Austin, arrivo in grande stile su un’Auto insolita

Shaquille O’Neal è arrivato sul podio di Austin a bordo di un’Auto piuttosto bizzarra. Il video.

Shaquille O'Neal Max Verstappen
Shaquille O’Neal e Max Verstappen sul podio di Austin (Foto: Getty Images)

Grande spettacolo al Gran Premio degli Stati Uniti sia dentro che fuori dalla pista. Infatti, oltre alla gara, il paddock di Austin ha ospitato tanti personaggi illustri del mondo sportivo e del cinema che hanno regalato tanti momenti speciali con i protagonisti della Formula 1. Tra loro erano presenti l’attore Ben Stiller, che non ha mancato di replicare la celebre “mossa” di Zoolander, la tennista Serena Williams e, soprattutto, l’ex campione NBA Shaquille O’Neal, che domenica ha consegnato i trofei ai primi tre piloti della gara.

Ma prima della cerimonia di premiazione, lo stesso Shaq ha rubato la scena a tutti, arrivando sotto il podio a bordo di veicolo piuttosto bizzarro, una Cadillac customizzata… “alla texana”.

LEGGI ANCHE >>> Shaquille O’Neal, un gigante in una piccola Auto: il video dell’… impresa

Shaquille O’Neal, il video dell’arrivo sul podio a bordo di un veicolo bizzarro

Il veicolo su cui si trovava O’Neal, infatti, presentava numerosi riferimenti al Texas, tradizionalmente legato al mondo dei cowboy, dei rodeo e dell’allevamento di bestiame. In primis, il dettaglio più vistoso, due grandi corna di toro finte montate sopra il parabrezza, abbinato a tavole di legno rustiche, sulla parte anteriore e posteriore dell’Auto, e ad una serie di pezzi meccanici e pelli, posti sulle fiancate. Gli interni, invece, sembravano quelli di un salotto, con una sorta di divano in pelle marrone a forma circolare, su cui Shaq vi era seduto comodamente con il trofeo di Verstappen in mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

Insomma, un grande momento di divertimento per tutti i presenti domenica al circuito delle Americhe, offerto, come ormai ci ha abituato, da Shaquille O’Neal.

Impostazioni privacy