Hamilton truccato e irriconoscibile: la sorpresa a tre bambini | Il Video

Sorpresa di Lewis Hamilton a tre piccoli bambini: il trucco del pilota inglese per non farsi riconoscere, il video

Hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

In pista è ovviamente serio e concentrato, ma Lewis Hamilton ha anche un altro lato, non sempre conosciuto a tutti. C’è un video pubblicato da uno degli sponsor della Mercedes che mostra un lato del pilota meno conosciuto. Impegnato nella sfida per il titolo con Max Verstappen, che insegue a dodici punti di distacco, il sette volte campione del mondo si è prestato per fare una sorpresa a tre bambini in visita alla Factory Mercedes di Brackley.

Come mostrato nel video, Hamilton si è travestito rendendosi irriconoscibile e presentandosi ai tre piccoli come un ingegnere. Dopo aver scambiato qualche parola con loro, ecco rivelare la sorpresa: i tre bambini protagonisti del video non credevano ai loro occhi trovandosi davanti il loro idolo. Ma Hamilton non si è fermato qui concedendosi anche alle domande dei piccoli ospiti.

LEGGI ANCHE >>> Hamilton, la previsione sui prossimi Gran Premi: “È sicuro”

Hamilton si traveste da ingegnere: la sorpresa a tre bambini

Sorpresa di Lewis Hamilton a tre bambini ospiti della factory Mercedes. Il pilota si è travestito, fingendosi un ingegnere, prima di farsi riconoscere e concedersi alle domande dei piccoli ospiti. Un modo anche per sdrammatizzare un momento particolarmente delicato della stagione.

Il Mondiale di Formula 1 è arrivato, infatti, al punto di svolta: mancano cinque gare alla fine e la lotta tra l’inglese e Max Verstappen è serrata come non lo è mai stata negli ultimi anni. Il pluri-iridato deve inseguire, altra novità rispetto alle ultime annate, ma non ha voluto perdere l’occasione di regalare un giorno speciale a tre bambini. La loro sorpresa nel vedere il proprio idolo materializzarsi davanti agli occhi vale più di qualsiasi parola. Poi toccherà alla pista regalare un sorriso al pilota Mercedes.

Impostazioni privacy