Jason Statham al lavoro con un bolide italiano: “E’ l’unica al mondo”

L’attore Jason Statham è arrivato sul set del suo prossimo film in sella ad una Moto molto potente. Il video.

Jason Statham
Jason Statham (Foto: Getty Images)

Jason Statham sarà ancora una volta tra i protagonisti della saga de “I Mercenari” al fianco di Sylvester Stallone. Infatti, in queste settimane, stanno avendo luogo le riprese del quarto capitolo, dove non mancherà di certo l’azione e l’adrenalina. Ed è curioso un video, condiviso sul suo profilo Instagram nei giorni scorsi, che ritrae Statham arrivare sul set in sella ad una Moto molto potente, che, a quanto sembra, rientrerebbe tra le sue preferite in assoluto.

LEGGI ANCHE >>> Sylvester Stallone e le Auto: la passione dell’attore per un noto brand

La Moto di Jason Statham: il video

Si tratta della Ducati Panigale Superleggera V4, il nuovo modello della gamma sportiva della Casa di Borgo Panigale. La stessa star di Hollywood ne ha esaltato una serie di caratteristiche nella didascalia al video. “L’unica Moto al mondo omologata per l’uso stradale con telaio, forcellone e cerchi in fibra di carbonio!” si legge su Instagram.

La Superleggera V4, infatti, è un concentrato di alta ingegneria, dotata di tecnologia all’avanguardia e design aerodinamico. Il motore è un possente V4 1.000 di cilindrata, in grado di erogare una potenza di 224 cv – 234 con il kit racing – e 116 Nm di coppia. Inoltre, può vantare su un ottimo rapporto potenza/peso, di 1,54 kg, grazie anche all’utilizzo di componenti in materiali ultra-leggeri, proprio come ha descritto in didascalia sui social lo stesso attore britannico.

Il modello è prodotto dal marchio bolognese in una serie limitata di 500 esemplari e, perciò, Statham sarebbe uno dei pochi eletti a possederne una. Considerate le sue abilità di stuntman e pilota, come visto in alcuni suoi film passati – vedi Fast & Furious -, non c’è dubbio che sappia come utilizzare questa Ducati.

Gestione cookie