Valentino Rossi, la scelta cinematografica per il costume di Halloween – Foto

Valentino Rossi ha festeggiato Halloween con la sua Francesca Sofia Novello: davvero perfetto il travestimento della coppia.

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Foto: Getty Images)

Ormai da qualche anno anche in Italia sono in tantissimi a celebrare Halloween, la festa che ricorre il 31 ottobre e di ispirazione americana in cui si approfitta dell’occasione per vestirsi e truccarsi ispirandosi a personaggi “spaventosi”. I bambini, invece, ne approfittano per girare per le case pronunciando la celebre frase “Dolcetto o scherzetto?“. Tra i personaggi famosi che ne hanno approfittato per mostrarsi con un look decisamente diverso rispetto a come li conosciamo ci sono anche Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, che stanno vivendo uno dei momenti più felici della loro vita, quello che precede la nascita della loro bambina, che verrà alla luce nei primi mesi del 2022.

La fidanzata del “Dottore”, sempre attivissima sui social (ha più di 400 mila follower, molti dei quali si sono aggiunti da quando è diventato noto il rapporto con il pilota), ne ha così approfittato per condividere con chi la segue il loro travestimento.

 

Potrebbe interessarti – Francesca Sofia Novello incinta: l’annuncio di Vale Rossi con un simpatico tweet

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello festeggiano Halloween: il loro travestimento

Valentino Rossi ha voluto celebrare Halloween insieme ai ragazzi della sua VR 46 Academy e ha ovviamente portato con sè la sua Francesca Sofia. I due hanno deciso di calarsi nei panni di una delle famiglie più spaventose ma allo stesso tempo divertenti del cinema, la Famiglia Addams. La giovane ha così indossato una parrucca nerissima, resa ancora più evidente dal suo rossetto rosso, in pieno stile Morticia. Il numero 46 ha così evidentemente vestito i panni del suo consorte, Gomez. Il prossimo anno a fare compagnia ai due ci sarà certamente anche la loro “Mercoledì” (così si chiamava la figlia degli Addams): i due non hanno ancora scelto ufficialmente il nome, ma Vittoria sembra essere tra i papabili.

All’evento era presente anche Pecco Bagnaia, che si è vestito da Ghostbuster, affiancato da Crudelia, alias la sua fidanzata Domizia. Andrea Migno, invece, reduce da una stagione in Moto3 più che positiva, ha scelto un travestimento ispirato alla celebre saga del film “Saw”.

Impostazioni privacy