EleMMent Palazzo Superior, il camper dal prezzo record: che lusso a bordo

L’EleMMent Palazzo Superior è uno dei camper più costosi al mondo: lusso sfrenato a bordo e un prezzo da record

EleMMent Palazzo Superior
Parcheggio camper (Getty Images)

Il camper dei sogni ha le linee e soprattutto il lusso di EleMMent Palazzo Superior. La firma su questa vera e propria villa mobile è di Austria Marchi Mobile, l’azienda che lo ha realizzato, progettando un mezzo sicuramente ben oltre qualsiasi aspettativa. Parliamo, infatti, del camper più costoso e lussuoso al mondo dove ci si può trovare anche una Spa, tanto per chiarire di cosa stiamo parlando. Qualsiasi comfort possiate immaginare essere presente a bordo, EleMMent Palazzo Superior ce l’ha.

Si parte dalla facciata che presenta dei grandi oblò che consentono di ammirare il paesaggio durante il viaggio. Il design richiama un po’ quelle delle auto sportive, come i copricerchi da 36 pollici. Ma non è certo per questo che si fa ammirare. Dotato di un parabrezza panoramico che ricorda quello di un elicottero, presenta uno Sky Lounge dotato di un sistema di sollevamento automatico.

LEGGI ANCHE >>> Elysium, il Camper extralusso: un optional è da non credere

EleMMent Palazzo Superior, camper da record: il prezzo

Se pensate che EleMMent Palazzo Superior si riduca a quello che vi abbiamo descritto, siete completamente fuori strada. Al suo interno dispone, ad esempio, di un divano di quattro metri, posizionato vicino al bar. Per chi ama il vino è disponibile una piccola cantinetta e un fabbricatore di ghiaccio.

Clicca qui per le foto di EleMMent Palazzo Superior

Immancabile il grande televisore disposto dall’altro lato della stanza. Non può non esserci poi l’angolo cottura, così come una camera da letto che offre un letto dalle grandi dimensioni (realizzato dalla stessa ditta che rifornisce la famiglia reale britannica) con biancheria da letto made in Italy di qualità elevatissima. E per chi non è ancora contento, ecco l’area spa, vero e proprio angolo di paradiso. Al suo interno è presente una doccia con terapia della luce, specchi particolari e superfici speciali. Il tutto per garantire un’atmosfera di massimo relax. Il prezzo? Tre milioni di euro che ne fanno il camper più costoso al mondo.

Impostazioni privacy