Toyota Tundra, sul pick up c’è un ortaggio gigantesco: il video del trasporto

La Toyota esalta le grandi capacità di carico e traino della nuova Tundra in uno spot curioso. Il video.

Toyota Tundra
Una Toyota Tundra (Foto: Getty Images)

Toyota prepara l’ingresso nel mercato statunitense della nuova Tundra, pronta ad entrare in concorrenza diretta con i modelli del suo stesso segmento. Atteso entro la fine del 2021, il pick-up è caratterizzata da un design accattivante e da un motore più potente che mai. Ma tra le sue caratteristiche principali, figura anche una grande capacità di carico e traino. Doti, queste, che la Casa giapponese ha esaltato realizzando una réclame molto curiosa.

LEGGI ANCHE >>> Toyota bZ4X, il nuovo Suv elettrico: pannelli solari e non solo, i dettagli

Toyota Tundra, il video del nuovo spot

Lo spot è stato lanciato in occasione della festa di Ognissanti, in pieno periodo di raccolta delle zucche. Perciò, Toyota ha colto l’occasione al volo, facendo trasportare alla Tundra un carico impressionante degli stessi vegetali, ma dalle dimensioni esagerate. In particolare, per trasportarli, il pick-up ha utilizzato sia il pianale posteriore che un rimorchio agganciato al suo gancio traino.

La sfida più grande della nuova Tundra” è il nome dello spot. Ed in effetti trasportare un carico simile non è da tutti, ma il modello Toyota sembra riuscirci perfettamente, grazie alla sua capacità di traino di 5.534 kg. Inoltre, lo stesso marchio nipponico ha voluto dare rilievo anche alle sue doti off road. Infatti, il video inizia con la Tundra che viaggia a grande velocità su una strada sterrata per arrivare alle fattorie di proprietà dei contadini che coltivano le più grandi zucche d’America.

Ma per portare a termine il compito, è utile sottolineare che il nuovo pick-up giapponese vanta di elevate specifiche tecniche. Il motore è un V6 twin-turbo da 3,5 litri, in grado di erogare 394 cv di potenza e 650 Nm di coppia.

Insomma, se sono queste le premesse, la Toyota Tundra è pronta a sbaragliare la concorrenza.

Impostazioni privacy