F1 GP Brasile, Sprint Race: streaming gratis e diretta tv, dove vederla

In Brasile si disputa la terza Sprint Race della stagione, in palio punti importanti per il titolo: dove vederla in diretta tv e streaming

Verstappen, Sprint Race Brasile
Verstappen (LaPresse)

Si chiude il primo anno della Sprint Race: dopo Silverstone ed Imola, si corre in Brasile con lo sperimentale nuovo format che dal prossimo anno dovrebbe raddoppiare gli appuntamenti e avere modifiche anche dal punto di vista dell’assegnazione dei punteggi. Intanto c’è la Sprint Race brasiliana che non è certo ininfluente: in una battaglia del titolo che si sta disputando punto a punto anche i tre messi in palio quest’oggi nella gara brava potranno rivelarsi fondamentali nel duello tra Verstappen ed Hamilton e in quello tra Mercedes e Red Bull. La Sprint Race di Interlagos prevede la percorrenza di 24 giri con le posizioni di partenza decise dal classico format delle qualifiche che si terrà però il sabato.

LEGGI ANCHE >>> Hamilton, possibile cambio motore al GP del Brasile: l’eventuale penalità

F1 GP Brasile, Sprint Race: dove vederla in diretta tv e streaming

Hamilton
Hamilton (LaPresse)

Grande attesa per la Sprint Race del GP del Brasile, ultimo appuntamento dell’anno con questo nuovo format che sembra essere stato promosso. Dal prossimo anno potrebbero raddoppiare i GP con le qualifiche sprint e vedersi assegnati più punti ai piloti. Intanto si corre quest’oggi e la sfida sarà ancora una volta tra Hamilton e Verstappen.

Chi vuole avrà la possibilità di godersi lo spettacolo della Sprint Race in diretta tv: appuntamento alle ore 20.30 come di consueto su Sky oppure in streaming su SkyGo e Now Tv per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la qualifica sprint in chiaro e in replica su TV8 aspettando però qualche ora. L’appuntamento in questo caso è fissato per le ore 22.

Impostazioni privacy