MotoGP, che gioia per il pilota: è diventato padre, l’annuncio

Un protagonista della MotoGP festeggia la gioia più bella, la nascita della sua prima bambina

MotoGP
Gran Premio di MotoGP (Foto LaPresse)

A pochi giorni dalla conclusione della stagione del Motomondiale, uno dei protagonisti della MotoGP sta vivendo una delle gioie più belle per un uomo. Miguel Oliveira, pilota della KTM Factory, è infatti diventato papà per la prima volta, come ha annunciato lui stesso tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Le parole che il centauro ha utilizzato sono semplici, ma lasciano trasparire tutta l’emozione che si può provare in un momento così speciale:
Potrebbe interessarti – Oliveira, la vittoria a Barcellona è anche merito di Pedrosa: il retroscena

Fiocco rosa per Miguel Oliveira: un nuovo protagonista della MotoGP è diventato papà

Pur essendo ancora giovanissimo, Miguel Oliveira è legato da tempo a quella che poi è diventata sua moglie e mamma della sua bambina, Andreia. “Siamo cresciuti insieme, prima dell’amore c’è stata una grandissima amicizia – aveva dichiarato qualche tempo fa il pilota a una Tv di casa -. Poi abbiamo capito che la nostra amicizia era qualcosa di più, era amore, anche molto forte”.

Oliveira avrà però pochi giorni da dedicare alla sua bimba. Il 18 e 19 novembre sono infatti in programma i test a Jerez, che potranno dare riscontri importanti per la KTM, oltre che per gli altri team.

Impostazioni privacy