Moto GP

MotoGP, che gioia per il pilota: è diventato padre, l’annuncio

Un protagonista della MotoGP festeggia la gioia più bella, la nascita della sua prima bambina

Gran Premio di MotoGP (Foto LaPresse)

A pochi giorni dalla conclusione della stagione del Motomondiale, uno dei protagonisti della MotoGP sta vivendo una delle gioie più belle per un uomo. Miguel Oliveira, pilota della KTM Factory, è infatti diventato papà per la prima volta, come ha annunciato lui stesso tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Le parole che il centauro ha utilizzato sono semplici, ma lasciano trasparire tutta l’emozione che si può provare in un momento così speciale:
Potrebbe interessarti – Oliveira, la vittoria a Barcellona è anche merito di Pedrosa: il retroscena

Fiocco rosa per Miguel Oliveira: un nuovo protagonista della MotoGP è diventato papà

Pur essendo ancora giovanissimo, Miguel Oliveira è legato da tempo a quella che poi è diventata sua moglie e mamma della sua bambina, Andreia. “Siamo cresciuti insieme, prima dell’amore c’è stata una grandissima amicizia – aveva dichiarato qualche tempo fa il pilota a una Tv di casa -. Poi abbiamo capito che la nostra amicizia era qualcosa di più, era amore, anche molto forte”.

Oliveira avrà però pochi giorni da dedicare alla sua bimba. Il 18 e 19 novembre sono infatti in programma i test a Jerez, che potranno dare riscontri importanti per la KTM, oltre che per gli altri team.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

1 settimana ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

2 settimane ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

2 settimane ago

Bagagli auto: il codice parla chiaro, rischi fino a 1700 euro di multa

  Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…

2 settimane ago

Piloti F1, cosa guidano fuori dalla pista? Alcuni hanno delle auto impensabili

Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…

2 settimane ago

Tutte le bufale riguardo le auto elettriche: ad alcune abbiamo creduto tutti

Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…

2 settimane ago