F1 GP Qatar, streaming gratis e diretta tv: dove vedere il Gran Premio

Terzultimo appuntamento con la Formula 1: tutte le informazioni utili su dove vedere il GP del Qatar in diretta tv, streaming e replica

GP Qatar partenza F1
Partenza F1 (LaPresse)

Il countdown è partito con tutto ancora in gioco. Titolo piloti e titolo costruttori sono ancora da assegnare quando le gare alla fine del Mondiale di Formula 1 sono appena tre. Una si correrà oggi, il GP del Qatar, e potrebbe dare un’indicazione importante nella lotta tra Max Verstappen e Lewis Hamilton.

I due contendenti sono separati da appena quattordici punti in classifica con il sette volte campione del mondo che è riuscito ad accorciare vincendo la gara in Brasile con il duello ravvicinato con il rivale che ha fatto molto discutere. Ancora meno ampio il divario nella caccia al titolo costruttori: in questo caso è la Mercedes ad essere davanti di appena undici lunghezze rispetto alla Red Bull. Sulla pista di Losail ci sarà quindi un appuntamento importante che potrebbe tracciare la strada in vista delle ultime due gare.

LEGGI ANCHE >>> Max Verstappen meglio di Senna: il record ottenuto dal pilota Red Bull

F1 GP Qatar, Gara: diretta tv, streaming e replica

F1 Partenza
Partenza F1 (LaPresse)

Per la Formula 1 si tratterà della prima volta su questo circuito, solitamente teatro della MotoGP. Una insidia in più da tenere in conto per i piloti che non hanno mai affrontato le curve della pista qatariota. Il GP del Qatar sarà trasmesso come di consueto in diretta tv da Sky per gli abbonati con inizio alle ore 15. Possibile godersi la gara anche in streaming grazie a SkyGo e Now Tv.

Per chi non è abbonato, invece, c’è la possibilità di vedere il GP del Qatar in replica su TV8: in questo caso bisognerà attendere però le ore 17 per la differita per la terzultima gara del campionato di Formula 1 2021.

Impostazioni privacy