David Beckham stupito da una scena in diretta: l’espressione é eloquente – Video

David Beckham è rimasto impressionato dopo aver assistito a una scena in diretta al GP del Qatar. Il video.

David Beckham
David Beckham (Foto: LaPresse)

Il primo Gran Premio di Losail della storia della Formula 1 ha visto la partecipazione di numerosi volti noti di vari ambiti, molti dei quali provenienti dal mondo del calcio per promuovere la prossima edizione dei Mondiali che si terrà proprio in Qatar. Presenti in quest’occasione il presidente della FIFA Gianni Infantino e numerosi ex giocatori, tra cui Andrea Pirlo, Marco Materazzi, Cafù, Marcel Desailly e David Beckham. Proprio quest’ultimo ha assistito alla gara vinta da Lewis Hamilton dal box McLaren, dove ha potuto vedere in azione piloti e meccanici dello stesso team di Woking.

LEGGI ANCHE >>> F1, Chris Horner sanzionato: la grave offesa a un commissario di pista

David Beckham e il pit stop della McLaren: il video

Durante un pit stop di Lando Norris, le telecamere della Formula 1 hanno ripreso l’ex giocatore di Manchester United e Real Madrid che si trovava nelle immediate vicinanze della monoposto color papaya, dove non è riuscito a trattenere un espressione che… dice tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

Come si può notare dal suo volto, Becks è rimasto impressionato dalla rapidità dei meccanici hanno effettuato il cambio gomme sulla vettura di Norris, lasciandosi andare in un “Wow”, ben leggibile dal suo labiale.

Insomma, anche per l’ex calciatore inglese sarà stato un momento speciale. Vedere le Auto – e i meccanici – più veloci del mondo non capita certo tutti i giorni, neanche per una celebrità come David Beckham.

Impostazioni privacy