Supercar Blondie, l’influencer delle Auto: le foto pazzesche di Alex Hirschi

Alex Hirchi, Supercar Blondie è la car-influencer con quasi 70 milioni di fan e un patrimonio di 15 milioni di dollari: ha guidato anche un’auto unica

Supercar Blondie
Supercar Blondie (Getty Images)

Il suo nome è Alexandra Mary Darvall Hirchi, ma i più la conoscono come Alex Hirchi o meglio Supercar Blondie. Già perché le auto sono l’attività di cui si occupa e che l’hanno fatta diventare famosa e ricca. Settanta milioni di fan distribuiti tra i vari (43milioni di follower su Facebook, 9.3 su Instagram, 7.9 su TikTok, 6.9 su YouTube, 2 su Snapchat), post accompagnata dalle miglior supercar in circolazione che valgono migliaia di euro, tanto che il suo patrimonio è di 15 milioni di dollari.

Fisico avvenente, capelli biondissimi,  le case automobilistiche fanno a gara per accaparrarsi un suo post. Così nei suoi post si è mostrata alla guida di una Lamborghini Terzo Millennio oppure spiegare nel dettaglio tutte le caratteristiche di una Rolls-Royce 103X a guida autonoma.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari Daytona SP3, la nuova supercar da record: il dettaglio senza precedenti

Supercar Blondie alla guida dell’unica Porsche 919 Street al mondo

Trentasei anni compiuti da poco, Supercar Blondie ha iniziato la sua carriera come giornalista, prima di trasferirsi dall’Australia a Dubati e diventare ospita fissa prima e poi conduttrice di un programma radiofonico dedicato proprio alle auto di lusso. Come la Ferrari 488 Spider che il marito, l’imprenditore svizzero Nik Hirchi, le ha regalato per San Valentino, riempita anche da mille rose rosse.

Nel 2015 lo sbarco sui social che l’hanno resa celebre: milioni di fan la seguono e la vedono all’opera. Così non è passata inosservato il post nel quale si cimenta con una Porsche 919 Street, modello unico al mondo: la versione stradale dell’auto da corsa tedesca che ha vinto la 24 ore di LeMans nella categoria LMP1. Alex Hirchi è stata finora l’unica a poterla guidare, recensendola per i 70 milioni di fan sparsi tra i vari social.

Alex è attivissima sui social. Volete vedere altre sue foto. Cliccate qui