Lando Norris, il regalo della McLaren è decisamente sorprendente

Lando Norris ha ricevuto dalla McLaren un regalo… sorprendente. Le foto.

Lando Norris
Lando Norris (Foto: LaPresse)

Buona la stagione di Formula 1 di Lando Norris, al momento quinto in classifica piloti, dietro soltanto agli alfieri di Mercedes e Red Bull. Il merito di questo andamento è del suo talento e della sua scuderia, che gli hanno permesso di conquistare una serie di ottimi piazzamenti, culminata con il secondo posto nella storica doppietta McLaren del GP di Monza, vinto da Ricciardo.

Ed è forse anche per questo motivo, che la Casa di Woking gli ha fatto un gradito regalo, una nuova McLaren personalizzata, ma ben diversa dalle supercar che normalmente siamo abituati a vederlo guidare, come testimoniato da un post ad hoc sul profilo Instagram dello stesso Lando.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, l’ammissione di Lando Norris: “Ora non lo ha più”

Lando Norris e la sua nuova McLaren: le foto divertenti

Ci siamo. Finalmente ho la mia nuova McLaren” ha scritto in didascalia il giovane pilota. In particolare, Norris ha documentato la consegna del regalo sui social, condividendo una serie di foto simpatiche in cui lo vediamo a bordo della sua fuoriserie… in miniatura.

Ebbene sì, si tratta di una McLaren giocattolo per bambini, anche se perfettamente funzionante come dimostrano i fari accesi all’anteriore. La livrea è di colore arancione papaya, proprio come la sua monoposto che guida nei Gran Premi di Formula 1, abbinata alla scritta in corsivo sulle fiancate “Lando”.

Inoltre, nelle stesse immagini, vediamo il britannico a bordo della sua mini-supercar. Forse un po’ scomoda, ma senz’altro un dono gradito e simpatico da parte dei suoi collaboratori, che puntano molto su di lui per tornare ad alti livelli in Formula 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lando Norris (@landonorris)

 

Impostazioni privacy