Jorge Martin onora la scommessa con Pramac: la foto

Jorge Martin ha mantenuto la parola con il team Ducati Pramac. “Una promessa è una promessa” scrive in un post su Instagram.

Jorge Martin
Jorge Martin (Foto: LaPresse)

Jorge Martin è la sorpresa del Mondiale MotoGP da poco terminato. Al suo primo anno nella classe regina, “Martinator” ha dimostrato doti eccellenti e soprattutto un grande feeling con la Desmosedici, mai scontato per un esordiente, come dimostrano i risultati ottenuti nell’arco della stagione che lo hanno portato a vincere il premio di “Rookie of the Year”.

Una rivelazione, quindi, il pilota iberico, a tal punto che forse neanche lui credeva di andare a podio per quattro volte nella sua prima stagione, specialmente dopo il brutto infortunio. Tuttavia, ad agosto, prima del GP di Stiria, aveva voluto lanciare una scommessa un po’ particolare con il suo team Pramac.

LEGGI ANCHE >>> Jorge Martin, l’incidente ora è un brutto ricordo: “Il mio sogno è più vicino”

Tutti in vacanza, offre Jorge Martin

Reduce da una buona prima parte di stagione già condita con il terzo posto di Doha anche se condizionata dal grave incidente di Portimao, Martin aveva scommesso con la sua squadra che, in caso di un nuovo podio, avrebbe portato tutti in vacanza a sue spese. Da quel momento in poi è arrivata la vittoria nello stesso Gran Premio austriaco e altri due podi. Ed ecco quindi che per lo spagnolo è arrivato il momento di mantenere la parola data ai suoi colleghi, come testimonia la foto condivisa su Instagram.

Località scelta Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, lontano dall’attuale freddo europeo. Perciò, via gli abiti invernali, “dentro” occhiali da sole, infradito e costume per godersi al meglio le spiagge caraibiche.

Punta Cana 2021. Una promessa è una promessa! Tranquilli stiamo tutti bene” ha scritto in didascalia il giovane pilota Ducati Pramac, in attesa di tornare in pista per i test per preparare al meglio la nuova stagione di MotoGP.

Impostazioni privacy