Arturo Vidal sorprende ancora, l’ultima “prodezza” è tutta da vedere

Arturo Vidal protagonista di una clip divenuta subito virale sui social: stavolta il calciatore dell’Inter riesce a superarsi.

Arturo Vidal
Arturo Vidal (Foto LaPresse)

Un mese fa il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal ha acquistato un nuovo gioiello da aggiungere la suo rispettabilissimo garage privato: una Fiat Panda di colore verde. L’utilitaria del Lingotto ha conquistato il calciatore cileno che non ha esitato ad affiancare alle sue precedenti Ferrari 488 Spider, Volvo XC90 e alla Mercedes Classe G Brabus Amg, quest’ultima rubata da alcuni malviventi nel mese di novembre, durante un furto in casa mentre era sul campo di gioco per il derby Milan-Inter.

LEGGI ANCHE -> Vidal, furto in casa: rubata una Mercedes, le altre due Auto che si sono salvate

La Panda “off-road” di Vidal

Arturo Vidal auto
Le auto di Arturo Vidal (screen Instagram)

Non è invece stata toccata la vecchia Fiat Panda verso cui Vidal nutre un particolare amore. Tante le scene postate sul suo profilo Instagram al volante del mitico Pandino sulle strade di Como. Una vettura che ha fatto la storia nel mercato auto del Bel Paese, per la sua solidità, versatilità e facilità di manutenzione. “Perché volere una Jeep o una grande macchina se ho la mia Panda?”, ha commentato tempo fa Vidal.

In varie occasioni è arrivato agli allenamenti con la sua vecchia auto e con grande orgoglio ha immortalato alcuni momenti sui social. Nelle scorse ore ha approfittato della neve che cade copiosa al Nord Italia per testarla anche sul ghiaccio. I una clip il centrocampista interista, con affianco la sua dolce metà Sonia Isaza, affronta una strada innevata a bordo della sua Fiat Panda, dimostrando che l’auto riesce a percorrere ogni percorso senza troppi problemi.

Impostazioni privacy