Vidal, furto in casa: rubata una Mercedes, le altre due Auto che si sono salvate

Arturo Vidal è stato derubato di una Mercedes: le altre Auto del centrocampista dell’Inter si sono salvate.

Arturo Vidal
Arturo Vidal (LaPresse)

Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, è stato vittima nelle scorse settimane di una rapina in villa. I fatti, come poi rivelato, risalgono alla sera del derby di Milano, con il calciatore di scena a San Siro. I ladri ne hanno approfittato per svaligiare la sua villa in provincia di Como, a San Fermo, lo stesso immobile dove ha vissuto Adriano nel 2008.

I malviventi hanno sottratto dall’abitazione molti oggetti di valore ma, evidentemente non soddisfatti, hanno poi concentrato l’attenzione sul parco auto del calciatore. Com’è noto, viste le numerose foto pubblicate sui, il centrocampista ha una Ferrari 488, una Mercedes Brabus ed una Fiat Panda 750.

I ladri hanno rivolto le loro attenzioni prorpio sul Suv tedesco del valore di circa 400mila euro. Si tratta, infatti, di un modello particolare, derivato dalla Mercedes-Benz G65 AMG.

LEGGI ANCHE >>> Arturo Vidal, passione travolgente: le foto con il nuovo acquisto esaltano i fan

Arturo Vidal derubato: le caratteristiche della Brabus

Arturo Vidal auto
Le auto di Arturo Vidal (screen Instagram)

Prestazioni da supercar, peraltro, della Brabus, elaborata dal tuner tedesco come molti altri modelli Mercedes. Dotata di un propulsore V8 biturbo da 4 litri, la vettura è in grado di erogare una potenza di 800 cavalli e 1400 Nm di coppia.

Nonostante le dimensioni, appena 4,1 secondi per raggiungere i 100 km/h partendo da zero, mentre la velocità massima è di 259 orari, limitata dall’elettronica. Un colpo davvero super, insomma, che hanno sottratto a Vidal un’auto a cui era particolarmente legato.

E la Fiat Panda? La piccola utilitaria italiana, invece, non sarebbe stata di interesse dei malviventi. Auto con cui il centrocampista si è presentato agli allenamenti come pubblicato sul suo account Instagram qualche giorno fa. Stando alle indiscrezioni di stampa, i ladri avrebbero provato anche a forzare, invano, la Ferrari.

Impostazioni privacy